ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Slalom del Vallone, il maltempo minaccia la gara: gli organizzatori chiedono un rinvio della competizione
Sport
visite542

Slalom del Vallone, il maltempo minaccia la gara: gli organizzatori chiedono un rinvio della competizione

Le previsioni del tempo hanno scoraggiato la conferma delle adesioni alla gara nissena in programma il 6 e 7 aprile

Redazione
02 Aprile 2019 16:04

Il 2° Slalom del Vallone ha chiesto il rinvio di data. La decisione è stata presa dagli organizzatori di Passione & Sport, d’accordo con il Comune di Milena e con lo staff di appassionati del luogo che collaborano con l’organizzazione, con il coordinamento di Michelangelo Schillaci. Le critiche previsioni meteo hanno scoraggiato la conferma delle adesioni che nel frattempo erano giunte all’organizzazione, pertanto, visto il limitato numero di iscrizioni confermate e il rischio di dover disputare la competizione con il meteo avverso, è stata chiesta una nuova data alla Federazione.-“La gara nell’edizione d’esordio dello scorso anno ha registrato un ottimo successo - ha spiegato Michele Vecchio Direttore di Gara - il pubblico è stato particolarmente numeroso ed ha vissuto un piacevole fine settimana in un luogo accogliente ed ospitale con tante cose da scoprire e vedere. Desideriamo ricambiare la collaborazione dell’intero territorio con la stessa concretezza con cui la riceviamo, per questa ragione abbiamo optato per il rinvio, ed ufficializzeremo la nuova data appena ne avremo conferma dalla Federazione”-.

Rugby, corso tecnici per bambini a Caltanissetta: 8 nuovi allenatori. Blandi: "Percorso di qualità, seminiamo per il futuro"
News Successiva
Pioggia di medaglie a Ragusa per le ginnaste della Gymnastic Club di Valter Miccichè
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Slalom del Vallone, il maltempo minaccia la gara: gli organizzatori chiedono un rinvio della competizione
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta