ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Siracusa - Gela, Cannata: "Accordo raggiunto tra Cas e Cosedil, a metà febbraio al via i cantieri"
Politica
visite602

Siracusa - Gela, Cannata: "Accordo raggiunto tra Cas e Cosedil, a metà febbraio al via i cantieri"

La deputata all'Ars Rossana Cannata, del gruppo parlamentare di Forza Italia ha incontrato l'assessore regionale alle infrastrutture Marco Falcone

Redazione
19 Gennaio 2019 10:57

“Ieri mattina insieme all’Assessore regionale alle infrastrutture Marco Falcone abbiamo discusso con i rappresentanti di Confartigianato Imprese delle province di Siracusa e Ragusa, il Presidente ed il Segretario Regionale, sullo stato di prosecuzione dei lavori da parte di Cosedil, subentrata integralmente a Condotte nell’appalto per la costruzione dei lotti 6,7,8, nel cantiere della Siracusa-Gela”. Così, in una nota, la deputata all’Ars, on. Rossana Cannata, del Gruppo Parlamentare di Forza Italia. “La buona notizia - continua la componente della Commissione Attività produttive - è che ieri è stata definita la transazione, per un importo finale di 18.900.000 euro, tra il Cas e Cosedil, a fronte di un contenzioso pendente per circa 200 milioni di euro tra stazione appaltante e consortile”.
“Una operazione importante per garantire quanto più possibile i vari creditori locali - conclude la Vicepresidente dell’Antimafia e Anticorruzione - e poter così riaprire a pieno regime i cantieri, come ha sottolineato l’assessore regionale Falcone, entro metà febbraio”.

Lavori bloccati sulla Caltanissetta-Agrigento, il Polo Civico lancia un appello ai deputati nisseni
News Successiva
Caltanissetta, Federica Giorgio sul Bilancio Partecipativo: "Soltanto 1.404 cittadini hanno votato. Ecco a voi l'ennesimo flop"
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Siracusa - Gela, Cannata: "Accordo raggiunto tra Cas e Cosedil, a metà febbraio al via i cantieri"
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta