ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Silvana Grasso e il suo legame con il liceo Classico di Gela: la scrittrice dona alla scuola un pianoforte
Eventi
visite834

Silvana Grasso e il suo legame con il liceo Classico di Gela: la scrittrice dona alla scuola un pianoforte

Si tratta di un pianoforte Broadwood che il marito Giuseppe Vitale acquistò per la figlia Micol. Adesso sarà a disposizione degli studenti

Redazione
12 Giugno 2020 20:57

Silvana Grasso e il Liceo classico Eschilo,  un legame affettivo  indissolubile di cui resterà un segno imperituro.Alla scuola in cui ha insegnato Latino e Greco ed in cui hanno studiato il marito e i suoi figlii , la scrittrice ha donato il pianoforte Broadwood a 3/ 4 di coda che il marito avv.Giusepe Vitale acquistò per la figlia Micol.
«Che gli studenti possano scoprire su questo pianoforte il loro talento musicale o comunque quel talento che ogni essere umano ha già indote solo nascendo» -ha scritto la Grasso in un post su Facebook in cui annuncia la donazione alla sua amata scuola ringraziando il dirigente Maurizio Tedesco per la cura e la commozione con cui ha ricevuto il dono.
«Grazie a Silvana Grasso per il dono prezioso che ha voluto fare alla scuola in cui è stata apprezzata e amata protagonista.Che i suoi tasti possano essere accarezzati conl a stessa dolcezza e passione di chi lo ha donato» -ha commentato il dirigente dell’Eschilo Maurizio Tedesco annunciando, non appena le condizioni lo consentiranno, un evento in cui la comunità dell’Eschilo ringrazierà la scrittrice e ricorderà l'avv.Giusrppe Vitale alla cui memoria è  legata la donazione del pianoforte.
 

Sbarco degli alleati, il sindaco di Gela incontra una delegazione statunitense accompagnata dal Kiwanis
News Successiva
Gela ricorda le vittime dell'esplosione in via Madonna del Rosario: domani verrà scoperto un monumentino
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Silvana Grasso e il suo legame con il liceo Classico di Gela: la scrittrice dona alla scuola un pianoforte
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta