ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Si apre l'anno sociale del Lions Club Caltanissetta dei Castelli
Attualita
visite1709

Si apre l'anno sociale del Lions Club Caltanissetta dei Castelli

Il Presidente del Lions Emmanuel Pallikunnel Mathew, dopo il rito di apertura ha relazionato sui prossimi services

Redazione
17 Ottobre 2017 09:43

Ieri, in un noto albergo cittadino, si è tenuto il partecipato ed emozionante Meeting di Apertura dell’Anno Sociale 2017-2018 sia del Leo Club sia del Lions Club Caltanissetta dei Castelli.Erano presenti alla cerimonia: il Vice Governatore Dott. Vincenzo Leone; il Presidente della VIII Circoscrizione Dott. Salvatore Tringali; gli Officers Distrettuali: Componente Sicilia Centrale del "Lions Day" Dott. Nunzio Rinaldi, la Coordinatrice Sicilia Centrale del "Vela-Sport Special Olipics Diversamente Abili We Serve" la Dott.ssa Fabiola Safonte, il Segretario del "La Giornata dell'Investitura" il Dott. Filippo Bellavia. Sono stati graditi ospiti:il Sindaco di Caltanissetta Dott. Giovanni Ruvolo, il Sindaco di Santa Caterina Villarmosa Dott. Antonio Fiaccato, il Vice Sindaco di San Cataldo Dott. Aldo Riggi; nonché il Presidente Lions Club di Caltanissetta Dott. Michele Vitale e il cerimoniere Avv. Giuseppe Giunta, il Presidente del Lions Club di Castelvetrano Dott. Marcello Farruggio e il cerimoniere Dott. Leonardo Parisi; il Segretario del Lions Club di Leonforte Ing. Gaetano Giunta; il Presidente del Lions Club di Enna Dott.ssa Maria Grazie La Iacona, il Presidente dl Lions Club di Mazzarino Avv.ssa Maria Salvatrice Farchica il Segretario Dott. Paolo Giuliana e il Past Presidente Antonino Grasso; il Presidente del Rotaract di Caltanissetta Dalmazzo Negro; e i Soci tutti.
Hanno preseduto il Presidente Lions Dott. Emmanuel Pallikunnel Mathew e la Presidente del Leo Jackline Rinaldi del Club Caltanissetta dei Castelli.
Il Presidente del Lions Dott. Emmanuel Pallikunnel Mathew, dopo il rito di apertura ha relazionato sui prossimi services da realizzare facendo riferimenti di grande spessore umano che ha toccato l'animo di ciascuno non facendo mancare una forte emozione e un slancio Lionistico dei presenti. La cerimonia si é arricchita ulteriormente con l'ingresso di tre nuovi soci la Dott.ssa Agata Sciolino, il Dott. Angelo Naro e la Dott.ssa Adele Saitta.
Sempre durante la cerimonia il Vice Governatore Dott Vincenzo Leone ha consegnato il prestigioso riconoscimento il "Melvin Jones Fellow" al Past Presidente dott. Filippo Bellavia il quale ha ringraziato i presenti.
La Presidente del Leo Jackline Rinaldi nel ringraziare tutti per la loro partecipazione ha tracciato il percorso che i Leo intendono realizzare nel territorio in particolare per i giovani e non trascurando il sociale.
 

"Coltiviamo la vita": all'Ipm di Caltanissetta il vescovo benedice l'orto urbano
News Successiva
Villa Amedeo, successo per la giornata Fai d'Autunno a Caltanissetta
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Si apre l'anno sociale del Lions Club Caltanissetta dei Castelli
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta