ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Secondo furto in 24 ore al Policlinico di Palermo in piena emergenza coronavirus
Cronaca
visite2109

Secondo furto in 24 ore al Policlinico di Palermo in piena emergenza coronavirus

A svelare la nuova azione da parte degli sciacalli è stat proprio un medico che attraverso Facebook ho postato una foto: "Gente ignobile"

Redazione
18 Marzo 2020 10:38

Due furti in 24 ore al Policlinico di Palermo. Dopo il raid compiuto negli spogliatoi del reparto di Medicina d'urgenza, ieri pomeriggio, qualcuno ne avrebbe compiuto un altro in quelli di Chirurgia plastica.A svelare la nuova azione da parte degli sciacalli è stat proprio un medico che attraverso Facebook ho postato una foto: "Gente ignobile - scrive -. Dopo che ieri hanno saccheggiato la Medicina Interna di computer, stasera hanno svaligiato il nostro spogliatoio in chirurgia plastica. I più vivi complimenti perché in un momento di emergenza, in cui la gente muore perché non ci sono posti letto negli ospedali e i sanitari si ammalano perché non ci sono DPI e mascherine, ha trovato il tempo per venire a rubare nel nostro reparto. Dio vede e provvede, viva la solidarietà ai tempi del Coronavirus".
Qualcuno, ieri, dopo le 18, sarebbe entrato negli spogliatoi che si trovano al secondo piano, rubando soldi ed effetti personali dei medici e degli infermieri. Sull'episodio sta indagando la polizia che ha interrogato le vittime e sta visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza. (Gds.it)

Caltanissetta, due pony e un cavallo al galoppo vicino al Dubini: interviene la polizia
News Successiva
Effetto coronavirus: l'aria diventa più respirabile. I satelliti rivelano una netta diminuzione dell'inquinamento sul Nord Italia
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Secondo furto in 24 ore al Policlinico di Palermo in piena emergenza coronavirus
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta