ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Scuole Caltanissetta, Pagano (Lega):
Politica
visite552

Scuole Caltanissetta, Pagano (Lega): "La ex Provincia va in default e taglia le utenze a tutte le scuole. Urge intervento di tutte le autorità"

Nota dell'onorevole Alessandro Pagano che di seguito pubblichiamo

Redazione
17 Dicembre 2018 20:34

“La notizia che la provincia di Caltanissetta ha tagliato tutte le utenze scolastiche è di quelle che fanno accapponare la pelle”.Lo dichiara Alessandro Pagano, Vice Presidente del gruppo Lega alla Camera dei Deputati.
“Se sarà confermata questa informazione, dalla prossima settimana le utenze di luce, acqua e gas saranno tagliate a tutte le scuole della provincia in quanto il Libero Consorzio dei Comuni (ex. Provincia Regionale) sembra che sia andato in default.
Non ci pronunciamo fin quando non avremo tutto ben chiaro ma è evidente che nessuno può sottovalutare questo episodio.
Sarà mia cura informare le autorità nazionali a cominciare dal Ministro dell’Istruzione Marco Bussetti e non abbiamo dubbi che anche il Presidente della Regione Musumeci interverrà tempestivamente”.

Oltre mille lavoratori ex Rmi tra Caltanissetta e Enna, il sindacato Snalv Confsal lavora sulla stabilizzazione
News Successiva
Malati oncologici, l'onorevole Pagano (Lega): "A rischio la radioterapia di San Cataldo. L'assessore Razza è stato avvisato?"
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Scuole Caltanissetta, Pagano (Lega): "La ex Provincia va in default e taglia le utenze a tutte le scuole. Urge intervento di tutte le autorità"
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta