ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Santa Caterina, elezioni comunali: il M5S presenta la lista dei candidati al consiglio
visite1542

Santa Caterina, elezioni comunali: il M5S presenta la lista dei candidati al consiglio

Saranno presenti le portavoce del M5S alla Camera dei deputati Azzurra Cancelleri, Laura Castelli e Marta Grande

Redazione
28 Aprile 2017 09:41

Sabato 29 aprile, alle ore 17:30, il Movimento 5 Stelle di S. Caterina Villarmosa presenterà la lista degli aspiranti al consiglio comunale durante l’evento pubblico dal titolo “Ambiente: Gestione dei Rifiuti” nei locali della pizzeria L'Oasi in via dott.Gangi n.4.
Il Movimento 5 Stelle ha sempre messo al primo posto i temi ambientali ed in particolar modo la gestione rifiuti. Tema che in Italia pare essere un grosso problema mentre in altri paesi europei, anche a noi molto vicini, i rifiuti diventano una risorsa. Nei comuni amministrati dal Movimento 5 Stelle si sta incrementando la raccolta differenziata con l'obiettivo di raggiungere il famoso traguardo previsto nella strategia "Rifiuti Zero". Di questo se ne parlerà con l'assessore comunale di Augusta Danilo Pulvirenti.
Delle politiche ambientali che vanno da quelle energetiche alla riduzione del consumo del suolo e della cementificazione, passando per l'analisi della gestione dei rifiuti finora condotta a livello regionale, parleremo invece con il deputato a 5 Stelle all'Assemblea regionale siciliana Giampiero Trizzino già presidente della commissione Ambiente e territorio.
A seguire, la candidata a sindaco per il M5S di S. Caterina Maria Carmela Salamone farà conoscere i candidati al consiglio comunale alla presenza delle portavoce alla Camera dei deputati Azzurra Cancelleri, Laura Castelli e Marta Grande.

Santa Caterina Villarmosa, successo per la prima "adozione verde"
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Santa Caterina, elezioni comunali: il M5S presenta la lista dei candidati al consiglio
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta