ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
San Caterina Villarmosa, elezioni comunali: il M5S designa assessori Patrizia Callari e Maurizio Fiandaca
Politica
visite2553

San Caterina Villarmosa, elezioni comunali: il M5S designa assessori Patrizia Callari e Maurizio Fiandaca

" Si è deciso all'unanimità di procedere alla nomina di due assessori da presentare prima delle elezioni amministrative del prossimo 11 giugno"

Redazione
22 Aprile 2017 10:05

Ieri, 20 aprile, si è riunita la commissione del Movimento 5 Stelle di S. Caterina Villarmosa per scegliere gli assessori comunali per le prossime elezioni amministrative, al comitato elettorale di piazza Garibaldi n.27. Per l'individuazione dei soggetti si era resa pubblica, tramite pagina Facebook del movimento caterinese, una procedura selettiva dal 4 al 14 prile. Sono pervenuti, all'indirizzo email preposto, sei curricilum. Si è deciso all'unanimità di procedere alla nomina di due assessori da presentare prima delle elezioni amministrative del prossimo 11 giugno. Vengono designati assessori: Patrizia Callari, 44 anni, consulente del lavoro già con esperienza assessoriale e Maurizio Fiandaca, 41 anni, libero professionista, anche esso con esperienza di assessore. Dopo le elezioni, in caso di vittoria, si valuteranno le altre nomine assessoriali prendendo i curriculum già pervenuti e dove necessario si effettuerà un'altra procedura selettiva.
Aspettando la conclusione delle indagini per la lettera intimidatoria nei confronti della candidata a sindaco Maria Carmela Salamone, la lista dei candidati al consiglio comunale sarà completata a breve e sarà composta da 7 uomini e 5 donne. Per maggiori informazioni sui candidati al consiglio comunale si può consultare la pagina Facebook del Movimento.
Domenica 23 aprile ci sarà un banchetto informatico dalle 10:00 alle 13:00 in piazza Garibaldi davanti al comitato dove si distribuirà il programma elettorale partecipato e le iniziative svolte dal 'Meet Up' locale negli ultimi due anni.

Elezioni, "Santa Caterina Villarmosa nel cuore": Giuseppe La Placa è il candidato sindaco
News Successiva
Santa Caterina, è Maria Carmela Salamone la candidata a sindaco per il Movimento 5 Stelle
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
San Caterina Villarmosa, elezioni comunali: il M5S designa assessori Patrizia Callari e Maurizio Fiandaca
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta