ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
San Cataldo, l'attore Fabio Martorana protagonista di un lungometraggio dedicato al mondo della fantascienza
Eventi
visite1653

San Cataldo, l'attore Fabio Martorana protagonista di un lungometraggio dedicato al mondo della fantascienza

L'artista sancataldese, nel lungometraggio dal titolo "Absolute" interpreta il ruolo di un giovane biologo

Redazione
01 Ottobre 2020 13:53

In uscita, il prossimo novembre, “Absolute” il nuovo lungometraggio del regista e autore romano Mirko Alivernini dedicato al mondo della fantascienza. Protagonista della “pellicola”, visibile sulle maggiori piattaforme e sul canale Amazon Prime, che racconta di speranza e di ricerca, l'attore siciliano Fabio Martorana.L'attore di San Cataldo interpreta Fabrizio, un giovane biologo che ha fatto una scoperta importante: sa come salvare la Terra dall’effetto serra. Per realizzare il suo proposito deve compiere un viaggio su un planetoide, l'affascinante e insidioso Ocram, non molto distante dal globo terrestre. Gli imprevisti, tuttavia, lo colpiranno e nulla si realizzerà come aveva pensato. Porterà a termine il suo progetto?
Una storia di azione e intrigo, con un alto livello di adrenalina e suspense.
Fabio Martorana, classe 1981, con due lauree all'attivo, una in Scienze dell'educazione e della formazione e una in Ingegneria civile ha studiato recitazione e musica. Ha recitato in teatro e in film per il cinema. Ha sfilato sulle più importanti passerelle del settore moda ed è stato testimonial di numerosi brand.
Fin da ragazzo ha coltivato la sua passione per il cinema, e dopo aver costituito la sua azienda che lavora su tutto il territorio italiano, il 39enne è tornato davanti alla telecamera prima con la serie “La Notte dei Clan” e poi con “Absolute” del regista Alivernini con il quale ha in cantiere un nuovo progetto.
Nel cast del film, prodotto dalla Mainboard Production, organizzazione a cura di Gino Usai, Micaela D’Andrea aiuto regista e Valentina Pizzonia costumista, oltre a Fabio Martorana,  Michela Folchetti, Sasha Valenzi, Giulio Dicorato, Domenico Rolando Astone, Jole Risi, Andrea Sasso, Stefania Della Rocca, Luigi Converso, Paola Barzi e Valter Lucarelli.  
 

"Arte, bellezza e cultura sancataldese", al via sui social un progetto per promuovere il territorio
News Successiva
Gli artisti sancataldesi Filippo Chiappara e Ivana Urso al decimo contest del Movimento Pentastrattista
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
San Cataldo, l'attore Fabio Martorana protagonista di un lungometraggio dedicato al mondo della fantascienza
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta