ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
San Cataldo, arrestato uno spacciatore: a casa aveva un libro-mastro con nomi e cognomi dei suoi clienti
Cronaca
visite7964

San Cataldo, arrestato uno spacciatore: a casa aveva un libro-mastro con nomi e cognomi dei suoi clienti

In manette è finito Michelangelo Spagnolo, pregiudicato di Caltanissetta. L’uomo è stato trovato in possesso di trenta dosi di cocaina e di un taccuino in cui annotava l’attività di spaccio

Redazione
14 Settembre 2018 09:59

San Cataldo, arrestato uno spacciatore: a casa aveva un libro-mastro con nomi e cognomi dei suoi clienti I Carabinieri della Tenenza di San Cataldo e del Nucleo Operativo di Caltanissetta, hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, Michelangelo Spagnolo, 46enne pregiudicato di Caltanissetta.I Carabinieri, da tempo sulle tracce dell’uomo, hanno effettuato un blitz a casa di Spagnolo intorno alle ore 20.00 di ieri, trovandolo in possesso di trenta dosi di cocaina, per un peso complessivo di circa 35 grammi di sostanza stupefacente.
Rinvenuti inoltre un bilancino e materiale vario per il confezionamento e per il taglio, il tutto posto sotto sequestro.
Rinvenuto tra l’altro un taccuino con nomi e cifre, verosimilmente “libro mastro” dell’attività di spaccio con relativi acquirenti, ora al vaglio dei Carabinieri.
Da ieri sera Michelangelo Spagnolo, difeso dall’Avvocato Gianluca Guida, è ristretto presso il carcere di Caltanissetta, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria nissena.

Spaccio di stupefacenti, controlli e perquisizioni a San Cataldo: scattano due arresti
News Successiva
Giardini Naxos, escrementi a mare e vermi in spiaggia: villeggianti presentano esposto
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
San Cataldo, arrestato uno spacciatore: a casa aveva un libro-mastro con nomi e cognomi dei suoi clienti
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta