ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
San Caltaldo, il Pd organizza un incontro su "Generazione d'Europa: più opportunità, più informazione"
Eventi
visite816

San Caltaldo, il Pd organizza un incontro su "Generazione d'Europa: più opportunità, più informazione"

L'incontro mira ad aprire un confronto ricco di contenuti e spunti di riflessione, incentrato sull'Europa e sulle opportunità che offre

Redazione
22 Dicembre 2018 12:36

I Giovani Democratici e il Partito Democratico di San Cataldo organizzano per oggi alle 18.30 presso la sala Borsellino, un incontro dal titolo “Generazione D’Europa: più opportunità, più informazione”.“Ci aspettiamo – si legge in una nota - un dibattito ricco di contenuti e spunti di riflessione, incentrato su un argomento all’ordine del giorno: l’Europa, le opportunità che offre e la disinformazione che spesso domina su questo tema. Obbiettivo di questo incontro sarà quello di fare chiarezza, attraverso l’esperienza diretta di chi lavora e di chi ci rappresenta all’interno delle istituzioni europee.
Interverranno l’onorevole Michela Giuffrida, europarlamentare, l’onorevole Giuseppe Arancio, deputato all’ARS, Manfredi Marchese, giovane con un incarico di notevole spessore: è infatti policy advisor a Bruxelles; Alessio Amorelli, avvocato e blogger.
Sarà l’ultima iniziativa dell’anno, la seconda organizzata dalla nuova segreteria dei giovani democratici, che hanno già dimostrato la loro voglia di fare bene per San Cataldo attraverso  la petizione per l’istituzione della fermata Sais a Pizzo Carano”.
 

San Cataldo, al via il progetto "Art in - Artisticamente Insieme": coinvolti 21 disabili
News Successiva
San Cataldo, i bambini della Kinder's School allestiscono un presepe vivente
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
San Caltaldo, il Pd organizza un incontro su "Generazione d'Europa: più opportunità, più informazione"
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta