ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Pugni e schiaffi ai bambini, arrestate tre maestre d'asilo e una collaboratrice scolastica
Cronaca
visite2072

Pugni e schiaffi ai bambini, arrestate tre maestre d'asilo e una collaboratrice scolastica

Le quattro donne sono state incastrate dalle immagini di una telecamera collocata dai carabinieri. I bimbi hanno un’età compresa fra i tre e 5 anni

Redazione
08 Gennaio 2019 15:28

Arrestate dai carabinieri tre maestre e una collaboratrice scolastica ritenute responsabili di maltrattamenti su bambini, dai tre ai cinque anni, all'interno di un asilo dell'area dei Castelli Romani, alle porte di Roma.A quanto accertato dai carabinieri della compagnia di Velletri, attraverso intercettazioni ambientali e riprese video delegate dall'autorità giudiziaria, le quattro avrebbero strattonato i bambini, colpiti alla testa e insultati. Si trovano ora agli arresti domiciliari.
Al termine di un'indagine coordinata dalla locale Procura, i carabinieri della compagnia di Velletri hanno eseguito l'ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari nei confronti delle tre insegnanti e della collaboratrice scolastica, tutte di età compresa tra i 55 ed i 65 anni.
Gli accertamenti eseguiti dai militari, attraverso intercettazioni ambientali e riprese video delegate dall'autorità giudiziaria, avrebbero permesso di constatare diversi episodi di violenza che le quattro arrestate compivano, quotidianamente, nei confronti di bambini. Nel provvedimento giudiziario notificato questa mattina dai carabinieri della compagnia di Velletri, il giudice per le indagini preliminari descrive un grave quadro indiziario nei confronti delle quattro donne, ritenute responsabili di condotte di "sopraffazione sistematica" perpetrate nella loro attività lavorativa su bimbi dai 3 ed i 5 anni. (Ansa)

Caltanissetta, a Villa Amedeo vandali staccano il busto di Garibaldi. L'assessore Tumminelli: "Sporgeremo denuncia"
News Successiva
Caltanissetta, resta ai domiciliari la donna che ha accoltellato l'ex: "Avevo acquistato il coltello per difendermi, ho solo reagito all'ennesima aggressione"
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Pugni e schiaffi ai bambini, arrestate tre maestre d'asilo e una collaboratrice scolastica
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta