ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Prima la ricatta poi violenta la fidanzatina insieme a due amici: tre 19enni arrestati a Palermo
Cronaca
visite2182

Prima la ricatta poi violenta la fidanzatina insieme a due amici: tre 19enni arrestati a Palermo

La quindicenne conosceva uno dei tre, con i quali si sarebbe fidanzata. Poi, lui le avrebbe chiesto una foto e da qui sarebbe iniziata una serie di ricatti via chat

Redazione
09 Luglio 2019 19:12

Tre giovani di 19 anni sono stati arrestati dai carabinieri a Palermo con l'accusa di avere violentato una ragazzina di 15 anni. La violenza sarebbe avvenuta in via Gaetano La Loggia, tra i viali dell'ex manicomio.L'episodio sarebbe avvenuto nel novembre scorso. Secondo le indagini, coordinate dal procuratore aggiunto Annamaria Picozzi e dai sostituti Giorgia Righi e Sergio Mistritta, la quindicenne conosceva uno dei tre, con i quali si sarebbe fidanzata. Poi, lui le avrebbe chiesto una foto e da qui sarebbe iniziata una serie di ricatti via chat.
Fino a quando la ragazzina sarebbe stata costretta ad avere un rapporto sessuale in auto in un parcheggio nei pressi di corso Calatafimi. Poi la violenza con gli altri due amici, consumata in via La Loggia, tra i viali dell'ex manicomio.
La denuncia della minorenne, vagliata dai pubblici ministeri del pool della procura di Palermo che si occupa dei reati contro le fasce deboli, è sfociata adesso nell'ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari nei confronti dei tre 19enni. (Gds.it)

Caltagirone, incendio in un bosco: paura durante un matrimonio
News Successiva
Gli cadono dei pannelli addosso mentre lavora: 25enne trasportato al Sant'Elia in gravi condizioni
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Prima la ricatta poi violenta la fidanzatina insieme a due amici: tre 19enni arrestati a Palermo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta