ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Porto Empedocle, fa pipì sul ciglio della strada: multa da 3.333 euro per un turista
Cronaca
visite2425

Porto Empedocle, fa pipì sul ciglio della strada: multa da 3.333 euro per un turista

"Non riuscivo più a trattenerla, stavo poco bene" ha dichiarato nel verbale Francesco Valori, 51 anni turista romano in vacanza nell’agrigentino a Repubblica

Redazione
11 Agosto 2019 10:00

Fa pipì sul ciglio della strada e si becca una multa salatissima. Una sanzione da 3.333 euro. Un turista la visita alla Scala dei Turchi se la ricorderà per tutta la vita.“Non riuscivo più a trattenerla, stavo poco bene” ha dichiarato nel verbale Francesco Valori, 51 anni turista romano in vacanza nell’agrigentino a Repubblica.
I carabinieri della stazione di Porto Empedocle lo hanno sorpreso ieri poco prima di mezzogiorno mentre urinava in via Nereo, la strada provinciale 68 che collega il centro abitato di Porto Empedocle ai lidi balneari.
“Era un’ora che camminavo in una strada senza un bar, senza un locale dove fermarmi – racconta Valori, laureato in giurisprudenza e dipendente amministrativo di una società romana – Mi sposto con i mezzi pubblici perché noleggiare un’auto costava troppo. L’autobus mi ha lasciato a cinque chilometri dalla Scala dei Turchi. Ho provato a resistere, ma ho cinquant’anni e la resistenza non è quella dei vent’anni”.
Valori è stato portato in caserma a Porto Empedocle dove i carabinieri gli hanno contestato il reato di atti contrari alla pubblica decenza, un reato depenalizzato nel 2016 a sanzione amministrativa da 5.000 a 10.000 euro. (Blogsicilia.it)
 

 

Tragedia familiare a Piazza Armerina, un uomo uccide a coltellate il padre all'interno di una macelleria
News Successiva
Il beach tour di Salvini, si parte da Taormina. A Policoro una contestatrice lancia bottiglia d'acqua
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Porto Empedocle, fa pipì sul ciglio della strada: multa da 3.333 euro per un turista
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta