ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Panellaro play boy mette incinta una ragazza: lei comincia a perseguitarlo, lui la denuncia
Cronaca
visite8491

Panellaro play boy mette incinta una ragazza: lei comincia a perseguitarlo, lui la denuncia

Un legame che nelle intenzioni doveva essere senza impegno ma pare lei sia rimasta incinta e da quel momento si sarebbe trasformata in una stalker

Redazione
13 Maggio 2018 10:03

PALERMO - Lui è un panellaro di 26 anni, con la fama di essere un play boy e avere molte ammiratrici. Una di queste era A.F., 25 anni, che per un periodo ha avuto una storia con il ragazzo delle panelle. Un legame che nelle intenzioni doveva essere senza impegno ma pare lei sia rimasta incinta e da quel momento si sarebbe trasformata in una stalker, come riporta il Giornale di Sicilia: minacce anche con messaggi in chat, pedinamenti, l'Ape usata per il lavoro dal ragazzo imbrattata con la scritta "Sei un maniaco", infine, il pentolone con l'olio bollente usato per friggere le panelle rovesciato addosso al panellaro.Così il 26enne decide di denunciarla. Ora la A.F., su richiesta del sostituto procuratore Ilaria De Somma, che coordina le indagini, è stata sottoposta al divieto di avvicinarsi all’ambulante dal gip Nicola Aiello.
Durante l’interrogatorio di garanzia la donna avrebbe raccontato di aver chiesto all'uomo di assumersi le sue responsabilità sulla gravidanza ma lui si sarebbe rifiutato. E da quel momento sono iniziate le minacce.

Tubercolosi bovina a Caltanissetta, ordinato l'abbattimento degli animali
News Successiva
A Serradifalco cani e gatti avvelenati, il sindaco Burgio: "Atti crudeli, i nostri amici animali morti tra mille sofferenze"

Ti potrebbero interessare

Commenti

Panellaro play boy mette incinta una ragazza: lei comincia a perseguitarlo, lui la denuncia

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
Realizzazione Siti web Caltanissetta