ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Pallavolo, doppietta nei derby per la Junior Volley San Cataldo
Sport
visite1295

Pallavolo, doppietta nei derby per la Junior Volley San Cataldo

La squadra sancataldese, impegnata sia sul fronte femminile che su quello maschile, si è imposta nei due match disputati al PalaCannizzaro di Caltanissetta

Redazione
29 Marzo 2017 12:08

Una domenica di derby quella appena conclusa, al PalaCannizzaro di Caltanissetta, che vedeva la società Junior Volley di San Cataldo, impegnata sia sul fronte femminile che su quello maschile, sfidare l’Albaverdee il CUSN Caltanissetta nei rispettivi campionati di Prima Divisione.La Junior Volley si è aggiudicata entrambi gli incontri con il risultato di 3 set a 2. “I derby sono sempre partite difficili -ha dichiarato il Presidente della Junior Volley Rafel Sancheznel post partita - ma sia le ragazze che i ragazzi hanno mostrato, agli spettatori presenti e a noi tutti, l’unione di squadra, la voglia di lottare su ogni palla e la giusta cattiveria agonistica per chiudere i set nei momenti decisivi. Tutta la dirigenza è molto soddisfatta del lavoro svolto dai nostri atleti allenati dal giovane Adrian Ballarò e da Pina Torregrossa”. I ragazzi della Junior Volley hanno dedicato la vittoria al compagno di squadra Walter Crisafi infortunatosi al ginocchio nell’incontro precedente. Domenica 2 aprile vedrài ragazzi della Junior Volley affrontare a Licata la Asd Club Limpiados mentre la femminile sfiderà alle ore 18, fra le mure amiche della storica “S. Giuseppe” di San Cataldo, la ASD Polisportiva Armerina.Qui i dettagli delle partite:
Albaverde Caltanissetta – Junior Volley San Cataldo    2-3
(25-20;13-25;22-25;25-17;11-15)
Junior Volley: Valentina Scarlata (C),Manuela Sanfilippo,Francesca Scarlata,Maria Matraxia,  Miriam Lombardo,Valentina Stella, Silvia Giannone, Leandra Falzone (L),Francesca Giannavola,Federica Tallo.
CUSN Caltanissetta – Junior Volley San Cataldo     2-3
(23-25;25-22;19-25;25-14;12-15)
Junior Volley: Ballarò Adrian(C), Spadaro Antonio, Spinelli Raffaele (L), La Rosa Carlo, Mattina Daniele,Infatolino Leonardo,Pecoraro Michele,Giammusso Simone,Coniglio Luca, Cambria Francesco,Nucera Giovanni.

Mini Basket, la Victoria Caltanissetta sarà impegnata nel "Trofeo Scoiattolo"
News Successiva
Caltanissetta, pesistica paralimpica: quarto posto per Cristiano Campione in coppa Italia
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Pallavolo, doppietta nei derby per la Junior Volley San Cataldo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta