ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Nuovo dramma a Palermo: neonata muore durante il parto
Cronaca
visite1322

Nuovo dramma a Palermo: neonata muore durante il parto

E' stato tentato un cesareo, ma non c'è stato nulla da fare. La polizia si è recata nella clinica per sentire i familiari

Redazione
25 Gennaio 2020 17:11

Ancora una tragedia in sala parto a Palermo. Una neonata è morta alla clinica Triolo Zancla. La mamma, 40 anni, era alla quarta gravidanza.Mentre la donna stava per partorire il battito della bambina si è fermato. E' stato tentato un cesareo, ma non c'è stato nulla da fare. La polizia si è recata nella clinica per sentire i familiari. E' stata sequestrata la cartella clinica e la procura ha disposto l'autopsia sul corpicino della bimba per accertare eventuali responsabilità.
"Possiamo sapere cosa sia successo dopo i risultati dell'autopsia - dicono dalla clinica Triolo - Stava andando tutto per il meglio poi d'un tratto il cuore della piccola ha smesso di battere. I genitori hanno presentato una denuncia".
La settimana scorsa un altro dramma nella stessa clinica: Rosalia Nuara, anche lei 40enne è morta mentre era ricoverata in attesa di partorire il piccolo Matthias che portava in grembo. Poche ore dopo è deceduto anche il neonato che in un primo tempo era stato salvato dai medici.

Violenta la figlia 14enne di un amico: rinvio a giudizio per un giovane di Favara
News Successiva
Virus Cina. Salgano a 41 le vittime, 3 casi in Francia. Indice puntato sui mercati di animali vivi
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Nuovo dramma a Palermo: neonata muore durante il parto
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta