ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Nuova Nissa Fc, Ottavio Bruno: "Approvo il progetto ma non ne faccio parte"
Sport
visite2191

Nuova Nissa Fc, Ottavio Bruno: "Approvo il progetto ma non ne faccio parte"

Nota a firma di Ottavio Bruno dell'associazione "Tutti uguali" in cui lo stesso dichiara la sua estraneità al progetto Nissa Fc che di seguito pubblichiamo

Redazione
11 Settembre 2017 09:41

"Troppo forti e indissolubili i legami che tengono unito lo scrivente, Ottavio Maria Bruno, all’associazione “Tutti Uguali”, alla Parrocchia e alla Diocesi, unitamente alle associazioni “Papa Francesco”, “Essedierre” e “S.Francesco” di S. Caterina, per non chiedere spazio ai vostri canali di informazione per un chiarimento sulla posizione che lo stesso ha nei confronti del mondo socio-operativo del territorio.Dopo avere ringraziato il prof. Savoia e i suoi amici e nell’augurare loro successi e riuscita nel piano di rilancio della Nissa f. c., è giusto comunicare in forma pubblica che chi scrive continuerà la sua attività nel sociale e nel mondo dello sport con l’associazione “Tutti Uguali” le altre associazioni, la parrocchia e l’agenzia “Premio Nisseni nel Mondo”.
Rammenta d’essere anche vice-presidente del Mo.V.I. e coordinatore della consulta del Volontariato e dagli incontri di già lo impegnano tanto che non permettere ulteriori aggravi di e per iniziative che competano l’impegnare zelo, tempo e conoscenze.
Nel rinnovare gli auguri alla realtà Nissaf.c., nel dichiarare d’essere pronto a riscriverne e narrare storie e gesta e con il più profondo amore per Caltanissetta, ringrazia e porge deferenti saluti".
 

"Difesa personale, una necessità e opportunità per tutti": l'intervista al maestro Torregrossa
News Successiva
Caltanissetta, al via un corso speciale di autodifesa professionale
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Nuova Nissa Fc, Ottavio Bruno: "Approvo il progetto ma non ne faccio parte"
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta