ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Niscemi, il sindaco nomina Gesuè Allia assessore allo Sviluppo Economico
Politica
visite1653

Niscemi, il sindaco nomina Gesuè Allia assessore allo Sviluppo Economico

La nomina dopo le dimissioni, risalenti allo scorso 30 marzo, presentate da Gaetano Zarba

Redazione
23 Maggio 2018 20:22

Il sindaco Massimiliano Conti, ha nominato il nuovo assessore con delega allo sviluppo economico, all’agricoltura, ai servizi finanziari e tributi, poiché in seguito alle dimissioni dalla carica presentate dal dott. Gaetano Zarba, era mancante nella composizione della Giunta comunale dal 30 marzo scorso.Ad essere stato nominato assessore dal primo cittadino, è il ragioniere Gesuè Allia, 49 anni. Allia, è attualmente Consigliere comunale in carica della Lista civica “Adesso” di sostegno al progetto politico del sindaco Massimiliano Conti e da ieri, ha assunto anche la carica di assessore delegato allo sviluppo economico, all’agricoltura, ai servizi finanziari e tributi.
“Ringrazio il sindaco Massimiliano Conti” dichiara Gesuè Allia, ”per la fiducia ripostami come nuovo assessore della sua Giunta. Carica che eserciterò con il massimo impegno in osservanza al programma politico del sindaco e nell’esclusivo interesse della comunità niscemese”. Il neo assessore Gesuè Allia, continuerà ad esercitare anche la carica di Consigliere comunale, così come previsto dalla legge regionale n. 6/2011 e successive modificazioni.

Niscemi, al via i lavori per il restauro del Palazzo Comunale
News Successiva
Niscemi, Luigi Bronte nominato segretario generale del Comune
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Niscemi, il sindaco nomina Gesuè Allia assessore allo Sviluppo Economico
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta