ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Miccichè incontra una delegazione di ambulanti: "Abbiamo il dovere di dare voce anche a questi lavoratori"
Politica
visite487

Miccichè incontra una delegazione di ambulanti: "Abbiamo il dovere di dare voce anche a questi lavoratori"

Le difficoltà di ripartenza delle attività da parte degli ambulanti, dopo il blocco a causa del coronavirus, è stato il tema del lungo incontro

Redazione
27 Maggio 2020 17:37

Le difficoltà di ripartenza delle attività da parte degli ambulanti, dopo il blocco a causa del coronavirus, è stato il tema del lungo incontro che il presidente dell’Ars, Gianfranco Miccichè, ha avuto questa mattina a Palazzo Reale, con una delegazione di ambulanti autonomi della Sicilia.Presenti anche i deputati Gaetano Galvagno, Elvira Amata, Luisa Lantieri, Riccardo Savona e l’assessore alle Attività produttive, Mimmo Turano.
“Ho il dovere – afferma Miccichè - di ascoltare le categorie di lavoratori che soprattutto in questo periodo chiedono aiuto al governo, alle banche e ai comuni. Gli ambulanti che in tanti comuni della Sicilia non possono ancora partecipare ai mercati e alle fiere, sono allo stremo perché da mesi non guadagnano un soldo e non hanno ricevuto alcun aiuto dalle istituzioni. Non esistono – conclude Miccichè - lavoratori di serie A e di serie B. A tutti i lavoratori dobbiamo rispetto e gli aiuti necessari per ripartire”.

Caltanissetta, Giancarlo La Rocca eletto segretario del circolo "Libertà" del Pd. Costituito anche il nuovo direttivo
News Successiva
Caltanissetta. Centro di raccolta contrada Cammarella, la VII commissione: "Ci è stata assicurata riapertura per lunedì"
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Miccichè incontra una delegazione di ambulanti: "Abbiamo il dovere di dare voce anche a questi lavoratori"
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta