ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Meteo, da domani drastico calo delle temperature: temporali al Sud
Attualita
visite2964

Meteo, da domani drastico calo delle temperature: temporali al Sud

La 'colpa' è dei venti che, spiegano i metereologi di Epson Meteo, "faranno affluire aria decisamente più fredda sull'Italia"

Redazione
21 Ottobre 2018 19:10

Cambiano le temperature con un calo drastico dei valori medi, a partire da lunedì 22 ottobre. La 'colpa' è dei venti che, spiegano i metereologi di Epson Meteo, "faranno affluire aria decisamente più fredda sull'Italia determinando un notevole calo delle temperature con diminuzioni anche dell'ordine di 8-10 gradi".

La perturbazione tenderà a scivolare sempre lunedì sul Tirreno da dove determinerà marcato maltempo sulle regioni del medio Adriatico, in particolare Abruzzo e Molise, e quelle meridionali, con rovesci e temporali localmente forti ed un'intensa ventilazione. Qualche pioggia isolata anche nel basso Lazio. Limite della neve sull'Appennino centrale al mattino in calo temporaneamente fino a 1500 metri circa, in progressivo rialzo nelle ore successive Martedì, poi, il maltempo si muoverà ulteriormente verso sud, determinando ancora condizioni di instabilità all'estremo Sud dove il tempo migliorerà solo nella notte successiva. (ANSA)

Caltanissetta, alloggi popolari: il Sunia pronto ad assistere gli inquilini che rischiano lo sfratto
News Successiva
Caltanissetta, settimana dell’Educazione Economico-Finanziara al Manzoni Juvara
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Meteo, da domani drastico calo delle temperature: temporali al Sud
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta