ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Marcia a Caltanissetta per la Ss 640, i sindacati: "L'opera va completata. Non spegniamo i riflettori"
Attualita
visite913

Marcia a Caltanissetta per la Ss 640, i sindacati: "L'opera va completata. Non spegniamo i riflettori"

"L'opera va completata, non può essere una scelta opinabile, men che meno rinviabile, per noi rappresenta una priorità assoluta"

Redazione
02 Febbraio 2019 16:47

Partecipata manifestazione per rivendicare il completamento dello scorrimento veloce Caltanissetta - Agrigento e della Ss 121 Agrigento - Palermo a beneficio dell'economia del territorio, dell'occupazione, dei diritti dei lavoratori, del presente di più comunità che hanno un bisogno urgente di una seria mobilità tra i diversi Comuni delle province siciliane. Iniziativa promossa dai Sindaci, dagli ordini professionali, dal sindacato unitario dei lavoratori di Cgil, Cisl e Uil, rappresentati da Ignazio Giudice, Emanuele Gallo e Vincenzo Mudaro, partendo dalla categoria degli edili che da anni segue la vertenza. L'opera va completata, non può essere una scelta opinabile, men che meno rinviabile, per noi rappresenta una priorità assoluta, ne va anche di uno Stato che dimostra di non dimenticare il territorio. Oggi ha risposto positivamente la città di Caltanissetta, i Sindaci di decine di Comuni, la Chiesa, gli ordini professionali e tutte le categorie del sindacato dei lavoratori. Le segreterie confederali CGIL CISL UIL esprimono soddisfazione per la qualità della partecipazione ed invita tutti a non spegnere i riflettori, questo vale anche per i parlamentari ed il Governatore Musumeci e la sua Giunta che deve assumere una posizione forte e autorevole per la composizione positiva della vertenza che dà oggi è da vivere come una delle più grandi "VERTENZE DEL SUD". Il Governo tenga in mente che noi non abbiamo dimenticato l'avvio dei lavori di una arteria progettata sin dal 1973, cioè la Gela Siracusa, solo così le aree interne della Sicilia si rilanciano.

Marcia a Caltanissetta per la Ss 640, la Cna: "In prima fila a sostegno delle imprese creditrici e del territorio siciliano"
News Successiva
Caltanissetta, il prefetto in visita al Comando Provinciale dei Carabinieri: "La sinergia fra forze dell'ordine è importante"
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Marcia a Caltanissetta per la Ss 640, i sindacati: "L'opera va completata. Non spegniamo i riflettori"
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta