ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Mamma investita e uccisa a Scicli, arrestato il conducente: era drogato
Cronaca
visite1661

Mamma investita e uccisa a Scicli, arrestato il conducente: era drogato

Quello di Scicli è un incidente che somiglia molto alla tragedia che ha causato la morte dei due cuginetti di Vittoria Alessio e Simone D'Antonio. 

Redazione
15 Luglio 2019 18:15

Arrestato il conducente dell'auto che la scorsa notte ha travolto e ucciso a Scicli Martina Aprile, giovane mamma di 25 anni. F.C., 34 anni, è accusato di omicidio stradale. Avrebbe assunto poco prima cocaina e metadone come hanno confermato le analisi fatte nell'ospedale di Modica.La ragazza è stata investita intorno alle 2 nella strada provinciale Cava d'Aliga-Sampieri mentre assieme a un collega a fine turno di lavoro in un ristorante, stava gettando la spazzatura: è morta sul colpa lasciando un figlio molto piccolo. Su Facebook si definiva una mamma a tempo pieno.
Quello di Scicli è un incidente che somiglia molto alla tragedia che ha causato la morte dei due cuginetti di Vittoria Alessio e Simone D'Antonio. Anche in quel caso l'automobilista che li ha investiti, Rosario Greco, era sotto l'effetto di stupefacenti, oltre che di alcol.
Intanto, il sindaco di Scicli e l'amministrazione comunale hanno deciso di proclamare il lutto cittadino per la giornata in cui si terranno i funerali di Martina Aprile e anche del giovane Said, il 16enne di origini tunisine che ha perso la vita stamane in via Vitaliano Brancati.
"Sul tema della sicurezza e della responsabilità di chi è alla guida a Scicli - sottolinea una nota dell'amministrazione comunale - negli anni è stato fatto molto, ma molto bisogna ancora fare. Ora è il momento del dolore, del raccoglimento, della preghiera". (Gds.it)

Lancia la figlia di 16 mesi dal balcone, poi si butta giù: bimba muore
News Successiva
Caltanissetta. Appicca il fuoco alle sterpaglie che invadono il marciapiede creando grave pericolo. Arrestato dalla polizia
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Mamma investita e uccisa a Scicli, arrestato il conducente: era drogato
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta