ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Madre narcotizza il figlio: voleva ucciderlo. La tragedia annunciata con messaggi vocali
Cronaca
visite2010

Madre narcotizza il figlio: voleva ucciderlo. La tragedia annunciata con messaggi vocali

La donna avrebbe tentato di narcotizzare il piccolo con un farmaco. Grazie ai messaggi inviati ai familiari, i carabinieri sono riusciti a rintracciarla

Redazione
02 Maggio 2019 16:31

Tentato omicidio aggravato ai danni del figlioletto di 5 anni. E' questa l'accusa con cui, a Padova, i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato una donna, con precedenti penali, residente nella zona del Piovese.I fatti risalgono alla tarda serata del 29 aprile quando la donna si è allontanata da casa alla guida della propria autovettura, portandosi al seguito il figlio. Nel frattempo, la donna inviava ai famigliari alcuni preoccupanti messaggi vocali, con i quali annunciava l’intenzione di uccidere il bambino e di togliersi poi la vita. I parenti, disperati dal contenuto dei messaggi ricevuti, hanno allertato immediatamente i carabinieri che hanno iniziato una serie di verifiche e accertamenti per tentare di scongiurare l’imminente tragedia.
Le indagini avviate hanno consentito di rintracciare un paio d’ore dopo l’auto con alla guida la donna in evidente stato di alterazione psicofisica e il bambino steso sul sedile posteriore, avvolto da una coperta e privo di sensi. Immediatamente soccorso dal personale del Suem 118, il bambino rispondeva a stento agli stimoli e, dai preliminari accertamenti medici, risultava che la madre gli aveva poco prima somministrato una massiccia dose di farmaco a base di benzodiazepine.
Al minore è stata diagnosticata, infatti, una “intossicazione da benzodiazepine in fase di accertamento”, che ha reso necessario il suo ricovero presso l’ospedale pediatrico di Padova, dove tuttora si trova monitorato. Al momento le sue condizioni non destano preoccupazione.
La mamma è stata invece arrestata in flagranza di reato e ricoverata, come disposto dall’Autorità giudiziaria, presso un’idonea struttura psichiatrica.

Finanziere uccide la moglie a coltellate e poi si spara: lei voleva lasciarlo
News Successiva
Caltanissetta, furti al cimitero Angeli. Minorenne ruba una borsa e scappa ma viene preso dalla polizia
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Madre narcotizza il figlio: voleva ucciderlo. La tragedia annunciata con messaggi vocali
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta