ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
L'esercito porta generi alimentari alle famiglie della provincia di Catania colpite dall'alluvione
Cronaca
visite1756

L'esercito porta generi alimentari alle famiglie della provincia di Catania colpite dall'alluvione

L'Esercito, protagonista dei soccorsi sin dalle prime luci dell'alba di venerdì scorso, è stato ringraziato per l'intervento a favore delle comunità locali

Redazione
21 Ottobre 2018 18:52

Ramacca, 21 ottobre 2018. Si è concluso nella tarda mattina di oggi un tavolo tecnico al comune di Ramacca (CT) dove, oltre al sindaco, ha preso parte personale dell'Esercito (brigata "Aosta") e l'on. Giuseppe Compagnone, deputato dell'Assemblea Regionale Siciliana (Ars), per fare un primo punto di situazione su quanto è avvenuto a causa dei bruschi fenomeni atmosferici che hanno coinvolto la piana di Catania nei giorni scorsi.
L'on. Compagnone è, all'Ars, Presidente Commissione Esame delle attività dell'Unione Europea e membro Componente Commissione IV - Ambiente, territorio e mobilità.
L'Esercito, protagonista dei soccorsi sin dalle prime luci dell'alba di venerdì scorso, è stato ringraziato per l'intervento a favore delle comunità locali, grazie alle donne e agli uomini della brigata "Aosta" a Scordia e Palagonia.
Nel frattempo, militari del 62° reggimento fanteria di Catania stanno offrendo generi di conforto alimentare ad alcuni abitanti di Scordia bloccati nelle proprie case dal fiume di fango che si è riversato sulle strade.
 

A Vallelunga Pratameno un arresto su ordine di carcerazione e una denuncia per guida in stato di ebbrezza
News Successiva
Caltanissetta, in corso operazione di polizia: il video di un lettore mentre gli agenti fermano un uomo
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
L'esercito porta generi alimentari alle famiglie della provincia di Catania colpite dall'alluvione
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta