ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Lega: il candidato sindaco Oscar Aiello incontra i giovani insieme all'onorevole Andrea Crippa
Politica
visite1406

Lega: il candidato sindaco Oscar Aiello incontra i giovani insieme all'onorevole Andrea Crippa

A breve in Sicilia, hanno annunciato, partirà una scuola di formazione politica per i giovani leghisti

Redazione
14 Aprile 2019 09:42

Grande entusiasmo e numerosa partecipazione ieri al comitato elettorale della Lega, dove il Coordinatore dei giovani della Lega, On. Andrea Crippa, è intervenuto per sostenere il candidato Sindaco, Oscar Aiello. 
Presenti all’incontro anche i Responsabili regionali della Lega, Igor Gelarda, Fabio Cantarella e Massimiliano Rosselli ed il Vice Capogruppo alla Camera, On. Alessandro Pagano.
I vertici del partito di Matteo Salvini hanno intrattenuto la platea, composta prevalentemente da giovani, spiegando che la Lega investe sui giovani con i fatti e non con le parole: il Capogruppo a Montecitorio è Riccardo Molinari del 1983, il Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia è Massimiliano Fedriga del 1980, il Coordinatore federale dei giovani Andrea Crippa, già Onorevole, è del 1986 mentre a Caltanissetta la Lega è l’unico partito che sta puntando su un candidato Sindaco giovane, Oscar Aiello, come Fedriga del 1980. Giovani si, ma con esperienza e formazione hanno ribadito i dirigenti della Lega, annunciando che a breve partirà in Sicilia una scuola di formazione politica per i giovani leghisti.

Salvatore Messana al confronto tra i candidati sindaco: "Le mie proposte dal turismo, al centro storico alla difesa di ospedale e Corte d'Appello"
News Successiva
Amministrative Caltanissetta, Giarratana: "La presenza di Razza è significativa e importante"
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Lega: il candidato sindaco Oscar Aiello incontra i giovani insieme all'onorevole Andrea Crippa
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta