ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Le mani della mafia sui distributori di carburante. Arrestate a Palermo nove persone
Cronaca
visite472

Le mani della mafia sui distributori di carburante. Arrestate a Palermo nove persone

I finanzieri hanno sequestrato i distributori stradali di carburante che si trovano in Via Roccella 161, in Via Leonardo da Vinci n. 392, in Viale Campania, in Corso Tukory n. 169, in Via Messina Marine, n. 435.

Redazione
12 Gennaio 2018 10:46

I finanzieri del gruppo e del nucleo di polizia economico - finanziaria della guardia di finanza di Palermo hanno arrestato nove persone (per due è stato disposto il carcere per 7 i domiciliari), sequestrato 5 distributori di carburante capoluogo e notificato 13 obblighi di presentazione alla polizia giudiziaria, 8 dei quali integrati dall'obbligo di dimora a Palermo, in esecuzione di un'ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Palermo. I provvedimenti nascono da una indagine della Procura e hanno permesso alle Fiamme gialle di denunciare 43 persone sospettate di far parte di una organizzazione criminale che faceva trasferimento fraudolento di valori, frode in commercio e frode fiscale. Le indagini hanno consentito di evidenziare l'interesse di "cosa nostra" nel settore dei distributori. Pur non essendo stata formulata alcuna contestazione per reati connessi alla criminalità organizzata, è emerso il ruolo importante ricoperto da persone vicine all'associazione criminale, come Cosimo Vernengo. (Ansa)

Caltanissetta, controlli straordinari in centro storico: verifiche su 120 autovetture e 60 persone
News Successiva
Caltanissetta, via De Nicola: donna investita da uno scooter

Ti potrebbero interessare

Commenti

Le mani della mafia sui distributori di carburante. Arrestate a Palermo nove persone

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
Realizzazione Siti web Caltanissetta