ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
La scomparsa di Gessica Lattuca, si indaga sulla "gelosia per un un paio di orecchini"
Cronaca
visite1915

La scomparsa di Gessica Lattuca, si indaga sulla "gelosia per un un paio di orecchini"

Secondo questa versione dei fatti tutto sarebbe cominciato proprio lo scorso 3 agosto, nove giorni prima della scomparsa di Gessica Lattuca

Redazione
24 Novembre 2018 10:45

Le gelosia potrebbe essere un buon movente per far scomparire una persona, una donna, madre e compagna. La trasmissione Quarto Grado su Rete 4 ieri sera è tornata sulla vicenda di Gessica Lattuca, la donna di Favara della quale non si hanno più notizie dallo scorso 12 agosto.Durante la trasmissione è intervenuta Serena Restivo, conoscente di Filippo Russotto, compagno di Gessica. La ragazza ha ribadito di aver conosciuto l'uomo soltanto lo scorso 3 agosto quando si è recata a casa sua per le pulizie: "Tra me e lui non c'è stato mai nulla - ha precisato -. Non sono l'amante di Filippo".
Ai carabinieri che indagano sulla scomparsa di Gessica sono arrivate due telefonate anonime, in cui si parla di un possibile delitto passionale, dopo che Gessica aveva scoperto il tradimento del compagno. E sarebbero stati fatti nomi e cognomi di persone che ne sarebbero a conoscenza.
Secondo questa versione dei fatti tutto sarebbe cominciato proprio lo scorso 3 agosto.... (Silvia Iacono, Gds.it - L'articolo completo a questo link http://agrigento.gds.it/2018/11/24/la-scomparsa-di-gessica-lattuca-si-indaga-sulla-gelosia-per-un-un-paio-di-orecchini_956475/)

Le lotte nel sindacato e poi la lotta per la vita: Caltanissetta piange Alberto Zagarella
News Successiva
A Caltanissetta aumentano i maltrattamenti in famiglia ma diminuiscono stalking e violenze sessuali
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
La scomparsa di Gessica Lattuca, si indaga sulla "gelosia per un un paio di orecchini"
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta