ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
La polizia di Caltanissetta a lutto: è morto all'età di 53 anni il sovrintendente Salvatore Gusto
Cronaca
visite18059

La polizia di Caltanissetta a lutto: è morto all'età di 53 anni il sovrintendente Salvatore Gusto

Allestita in questura la camera ardente. Il Siap: "Perdiamo un amico, un fratello, un collega, una persona unica"

Rita Cinardi
01 Marzo 2019 21:29

La polizia di Caltanissetta a lutto: è morto all'età di 53 anni il sovrintendente Salvatore Gusto Si è spento oggi pomeriggo dopo aver combattuto per mesi contro una grave malattia il sovrintendente Salvatore Gusto. La triste notizia è arrivata oggi alle 18. Un poliziotto stimato e voluto bene da tutti che il Sindacato di polizia Siap sulla sua pagina facebook ricorda così: "Si è spento oggi il nostro caro Amico e Collega Salvatore Gusto, Sovrintendente della Polizia di Stato in servizio alla Squadra Mobile di Caltanissetta. Un Amico, un Fratello, un Collega, una persona unica, un brav’Uomo come pochi che lascia un vuoto incolmabile tra i colleghi. Ringraziamo l’Amministrazione tutta ed in particolare il Questore Signer per l’attenzione e la vicinanza dimostrata in questo momento così difficile. Ciao caro amico, che la terra ti sia lieve". In questura si sta allestendo la camera ardente. Gusto aveva iniziato la sua carriera ad Agrigento, per anni aveva lavorato alle Volanti di Caltanissetta e adesso era in servizio alla Squadra Mobile nella sezione Narcotici. 

Marsala, si reca al pronto soccorso per dolori al petto. Gli assegnano il codice verde e muore poco dopo
News Successiva
Caltanissetta, avvocato travolto dalla sua stessa auto finisce in ospedale
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
La polizia di Caltanissetta a lutto: è morto all'età di 53 anni il sovrintendente Salvatore Gusto

Nicolò Mulè

L'ho saputo stamattina, sono stato male tutta la mattina , purtroppo è la verità  sono i migliori che se ne vanno una persona splendida e sempre con il sorriso in bocca.Ciao Totò sarai sempre nel mio cuore.

Rosalba

Ciao caro amico fraterno. Mi stringo all incolmabile dolore dei tuoi familiari

Giovanni

A nome mio e della Sezione Anps è Dai Soci tutti sentite condoglianze alla famiglia che il nostro fratello r. i. p. il Presidente Anps Giovanni Vattiata

Maurizio Rivituso

Sono profondamente addolorato dalla triste notizia. In momenti come questi non ci sono parole che possano colmare il vuoto per la scomparsa di un caro amico. Riposa in pace amico mio, che il Signore ti accolga tra le sue braccia. Le più sentite condoglianze alla famiglia.

Claudio

Che la terra ti sia lieve, un abbraccio ai familiari e in particolare al fratello Antonio.

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta