ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
La madre si suicida: bimba di 3 anni sopravvive per quattro giorni mangiando pane e burro
Cronaca
visite4074

La madre si suicida: bimba di 3 anni sopravvive per quattro giorni mangiando pane e burro

L'episodio è avvenuto nell'aprile scorso, ma i dettagli sono emersi solo ora a conclusione delle indagini del coroner, come riporta la Bbc

Redazione
06 Settembre 2018 15:57

Una bambina britannica di tre anni si è salvata badando da sola a sé stessa per quattro giorni e mangiando pane e burro dopo che la mamma si era suicidata nella loro casa di Port Talbot, in Galles, lasciandola in abbandono senza che nessuno inizialmente se ne accorgesse.L'episodio è avvenuto nell'aprile scorso, ma i dettagli sono emersi solo ora a conclusione delle indagini del coroner, come riporta la Bbc.
Aimee Louise Evans, 28 anni, si era suicidata fra il 3 e il 4 aprile scorsi, ma solo il 7 era stata trovata dalla polizia locale insieme con la piccola. La bimba era stata poi portata in ospedale, per lo shock e le conseguenze dell'insufficiente nutrimento, ma in condizioni accettabili grazie alla sua intraprendenza, come si è in seguito accertato. Nel frattempo si è ripresa.
La donna aveva anche un altro figlio, un maschio, che viveva tuttavia fin d'allora con il padre, da cui era separata. (Gds.it)

Utilizza un escavatore per uccidere un operaio ma l’agguato fallisce
News Successiva
Spaccio di stupefacenti nei pressi delle scuole, vertice in Prefettura: "Predisposti mirati servizi di controllo"
Commenti
La madre si suicida: bimba di 3 anni sopravvive per quattro giorni mangiando pane e burro
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
Realizzazione Siti web Caltanissetta