ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Incidente sulla A19, autista perde controllo del tir: trasportato in elisoccorso all'ospedale Sant'Elia
Cronaca
visite4540

Incidente sulla A19, autista perde controllo del tir: trasportato in elisoccorso all'ospedale Sant'Elia

L'incidente si è verificato tra Agira e Catenanuova all'altezza del km 150. Il tratto è rimasto temporaneamente chiuso

Rita Cinardi
02 Settembre 2019 22:18

Incidente sulla A19, autista perde controllo del tir: trasportato in elisoccorso all'ospedale Sant'Elia E' stato trasportato all'ospedale Sant'Elia intorno alle 19.30 di questa sera un uomo di 63 anni di Villafrati (in provincia di Palermo) rimasto vittima di un incidente autonomo sulla A19, Palermo-Catania, all'altezza di Agira in direzione Palermo. L'uomo era a bordo di un tir (nella foto di Seguo News) quando ad un tratto ha perso il controllo del mezzo finendo prima contro il guardrail e poi contro un altro mezzo. Sul posto è stato inviato l'elisoccorso del 118, dalla centrale operativa di Caltanissetta, che ha trasportato il 63enne al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Elia. Qui il medico di guardia ha provveduto a stabilizzarlo e a sottoporlo ad esami diagnostici. L'uomo, che avrebbe riportato diversi traumi, non sarebbe in pericolo di vita.  
 
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per provvedere alla rimozione del mezzo in piena sicurezza e consentire la riapertura della strada nel più breve tempo possibile.
 
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Caltanissetta. Insulta, minaccia e schiaffeggia la ex. Poi le toglie il cellulare: 26enne denunciato
News Successiva
Cambio al vertice della Dia di Caltanissetta, Licari nominato Capo Centro: prende il posto di Pisano
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Incidente sulla A19, autista perde controllo del tir: trasportato in elisoccorso all'ospedale Sant'Elia
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta