ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Incidente a Modica, amputati gli arti a un 20enne. Entrambi i conducenti erano drogati
Cronaca
visite4370

Incidente a Modica, amputati gli arti a un 20enne. Entrambi i conducenti erano drogati

Si tratta di un 40enne e di un 22enne che sono stati denunciati a piede libero per lesioni personali colpose gravissime, avendo causato la perdita di un arto al passeggero

Redazione
15 Agosto 2019 11:05

Grave incidente a Modica. Intorno all'1,20, un motociclo Honda SH si è scontrato contro una Lancia Y sulla strada provinciale 66. Ad avere la peggio il passeggero della moto, un 20enne che ha riportato l’amputazione del braccio sul momento dell’impatto e la sub amputazione di una gamba. Il giovane rimane in gravi condizioni e si trova ricoverato  presso il nosocomio Cannizzaro di Catania. Ferito anche il conducente del motociclo e quello della Lancia Y.Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Modica. Al termine delle operazioni, i veicoli sono stati sequestrati e, dalle analisi, è emerso che entrambi i conducenti erano positivi all’assunzione di droghe.
 
Si tratta di un 40enne e di un 22enne che sono stati denunciati a piede libero per lesioni personali colpose gravissime, avendo causato la perdita di un arto al passeggero.
Secondo una ricostruzione, il motoveicolo avrebbe eseguito un sorpasso in un tratto non consentito. Le condizioni del giovane passeggero della moto restano molto gravi. (Denise Marfia, Gds.it)

Scontro con stormo di gabbiani: aereo russo fa atterraggio d'emergenza su un campo di grano
News Successiva
Ragazza rischia di annegare: la salva poliziotto della questura di Caltanissetta
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Incidente a Modica, amputati gli arti a un 20enne. Entrambi i conducenti erano drogati
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta