ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Incidente a Canicattì, muore bracciante di Delia: arrestato 45enne positivo ad alcol e droga
Cronaca
visite2595

Incidente a Canicattì, muore bracciante di Delia: arrestato 45enne positivo ad alcol e droga

A seguito dei primi accertamenti, il 45enne è risultato alla guida dell’auto nonostante la patente scaduta e positivo all'alcoltest

Redazione
01 Agosto 2020 16:00

Un bracciante agricolo di 64 anni, Filippo Fantauzzi, di Delia, in provincia di Caltanissetta, è morto in un incidente stradale in contrada Giacchetto, a Canicattì, nell'Agrigentino. All’alba, lungo la statale 123, si sono scontrate l’Autobianchi 112 della vittima con una Renault Clio di un quarantacinquenne.Entrambi gli automobilisti sono rimasti incastrati nell’abitacolo delle autovetture e sono stati liberati dai vigili del fuoco. Fantauzzi è morto prima di giungere, in ambulanza, al pronto soccorso dell’ospedale Barone Lombardo di Canicattì. Sono intervenuti i carabinieri.
A seguito dei primi accertamenti, il 45enne è risultato alla guida dell’auto nonostante la patente scaduta e positivo all'alcoltest con valore superiore a 2,5. L'uomo è risultato positivo anche al test della droga avendo assunto dosi di cocaina.
I militari hanno quindi proceduto all'arresto con l'accusa di omicidio stradale. Il fermato, in attesa dell’udienza di convalida, è stato condotto presso il carcere di Agrigento.

News Successiva
Incidente stradale a Canicattì, scontro fra auto: muore un bracciante agricolo di Delia
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Incidente a Canicattì, muore bracciante di Delia: arrestato 45enne positivo ad alcol e droga
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta