ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Incendia la casa della moglie per gelosia: arrestato un ex funzionario dell'ispettorato del lavoro
Cronaca
visite2353

Incendia la casa della moglie per gelosia: arrestato un ex funzionario dell'ispettorato del lavoro

I carabinieri di Nicolosi hanno arrestato un 66enne per maltrattamenti e incendio. La moglie dell'arrestato si è presentata in caserma riferendo che la sua casa era stata completamente distrutta da un incendio

Redazione
13 Dicembre 2018 17:05

La moglie si è presentata in caserma avanzando forti sospetti. Secondo lei, sarebbe stato il marito , ex funzionario dell’ispettorato del lavoro di Catania attualmente in pensione, ad appiccare il fuoco.La donna, a seguito di un violento litigio era stata cacciata dalla casa coniugale a Tremestieri Etneo, e per tale ragione si era trasferita a Nicolosi, in quella casa acquistata anni addietro in comunione di beni.
I vigili del fuoco non hanno potuto far altro che constatare l’incendio del villino, completamente distrutto: nel corso del sopralluogo, inoltre, hanno trovato delle bombole di gas, di cui una con valvola aperta.
La vittima, e successivamente le due figlie, hanno raccontato che l’uomo era ingiustificatamente ossessionato dalla gelosia e dal fatto che la donna, con circa quarant’anni di matrimonio alle spalle, potesse avere una presunta relazione extraconiugale.
La donna ha riferito che nel tempo i rapporti con il marito si erano notevolmente incrinati, perché sempre più perseguitato dalla gelosia: così cercava in ogni modo di trovare tracce dell’infedeltà coniugale sottraendole i cellulari per cercare dati o messaggi inviati dal suo presunto amante ed era più volte giunto ad apostrofarla con frasi ingiuriose. (La Sicilia)

Sit-in dei commercianti a Caltanissetta: "Una città spenta. L'amministrazione comunale non accetta alcuna collaborazione"
News Successiva
Vendita di bibite e panini, a Caltanissetta due venditori ambulanti sanzionati dalla polizia. Multe per oltre 30 mila euro
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Incendia la casa della moglie per gelosia: arrestato un ex funzionario dell'ispettorato del lavoro
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta