ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Caltanissetta, in via Salvo D'Acquisto il Campionato Interprovinciale Enduro Sprint
Sport
visite1848

Caltanissetta, in via Salvo D'Acquisto il Campionato Interprovinciale Enduro Sprint

La scelta del Motoclub Fuorigiri di una gara in città è dettata dalla possibilità di far conoscere, apprezzare l’enduro  e cercare di coinvolgere qualcuno alla pratica di questo sport

Redazione
30 Agosto 2017 16:37

Domenica 10 settembre di svolgerà a Caltanissetta la 1^ delle tre prove del prova del Campionato Interprovinciale Enduro Sprint Caltanissetta – Agrigento –Enna.  La gara, organizzata dal Motoclub Fuorigiri, si svolgerà nell’area  compresa tra la via Salvo d’Acquisto e Via delle Calcare.Le gare di Enduro Sprint sono manifestazioni motociclistiche che si svolgono su percorsi di vario tipo (fettucciato, mulattiera, sterrato, con ostacoli artificiali, ecc.), chiusi al traffico. Possono parteciparvi i possessori di moto da enduro/cross, mini enduro e moto d’epoca. E’ prevista una sola prova speciale che i piloti affronteranno per ben 5 volte.
Le operazioni preliminari, le iscrizioni si svolgeranno nella mattinata del 10 settembre in Via Salvo D’acquisto presso il Bar Punto 33. I paddock saranno allestiti nella via Salvo d’Acquisto.  La gara prenderà il via alle 14.30..
La scelta del Motoclub Fuorigiri di una gara in città è dettata dalla possibilità di far conoscere, apprezzare l’enduro  e cercare di coinvolgere qualcuno alla pratica di questo sport, ormai praticato  da pochissime persone.

“Evolution Driving Stunt”: nasce a Caltanissetta l’unico team del sud Italia di piloti Stuntman
News Successiva
Al via da questa sera il "Settembre Nisseno" con il match tra Orlandina e Fortitudo Agrigento
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Caltanissetta, in via Salvo D'Acquisto il Campionato Interprovinciale Enduro Sprint
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta