ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Il terremoto a Catania e un uomo ucciso a Pesaro ma Salvini fa il selfie con pane e Nutella: scoppia la polemica
Politica
visite3219

Il terremoto a Catania e un uomo ucciso a Pesaro ma Salvini fa il selfie con pane e Nutella: scoppia la polemica

Un selfie di Matteo Salvini mentre fa colazione con pane e cioccolata questa mattina scatena la polemica politica. "È una giornata di

Redazione
26 Dicembre 2018 15:37

Un selfie di Matteo Salvini mentre fa colazione con pane e cioccolata questa mattina scatena la polemica politica. "È una giornata difficile con una città colpita da un terremoto e un uomo sotto protezione ucciso a colpi di pistola. Il senso dello Stato dovrebbe venir prima di ogni cosa e invece il ministro degli interni ci informa che fa colazione con la Nutella. Una vera vergogna", ha scritto su Twitter il vicepresidente della Camera ed esponente Pd Ettore Rosato."Caro Ministro Salvini c'è la città di #Pesaro sconvolta per l'omicidio di un uomo sotto protezione, fratello di un collaboratore di giustizia. Quando ha finito pane e nutella vorremmo avere qualche informazione e rassicurazione. La ringrazio", scrive in un tweet il sindaco di Pesaro Matteo Ricci.
"Salvini chieda scusa ai cittadini siciliani e si rechi subito a Catania, invece di farsi i selfie con la Nutella. Si ripete la vergogna della notte di Ferragosto, quando i soccorritori cercavano i corpi sotto le macerie del Ponte Morandi a Genova e il leader della Lega festeggiava con una cena a base di pesce proprio in Sicilia", scrive su Facebook il deputato del Partito democratico Michele Anzaldi.
"Peraltro Salvini - prosegue Anzaldi - ringrazia, giustamente, i Vigili del Fuoco, dimenticando che la macchina dei soccorsi è fatta anche di tanti volontari (quelli cui hanno raddoppiato le tasse), di operatori della protezione civile, di agenti di tutti i corpi dello Stato. Come se ci fossero le classifiche dei soccorritori. Imbarazzante. Si conferma il ministro del'interno più inadeguato della storia della Repubblica". (Ansa)

Bambinello nero nel presepe, la Lega: "Il gesto stravolge il vero significato della Natività"
News Successiva
Strada Statale 640, da Palermo e Roma due possibili soluzioni. Il sindaco Ruvolo: "Bisogna fare in fretta”
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Il terremoto a Catania e un uomo ucciso a Pesaro ma Salvini fa il selfie con pane e Nutella: scoppia la polemica
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta