ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
"I miei colori per la Sicilia", approda a Caltanissetta la mostra del maestro Francesco Toraldo
Eventi
visite624

"I miei colori per la Sicilia", approda a Caltanissetta la mostra del maestro Francesco Toraldo

La mostra si svolgerà da sabato 16 marzo a domenica 14 aprile nella Sala degli Affreschi "G. Morici" del Palazzo della Banca Sicana, in Via Crispi 21

Redazione
11 Marzo 2019 18:26

Approda a Caltanissetta, la mostra “I miei colori per la Sicilia”. L'iniziativa si svolgerà da sabato 16 marzo a domenica 14 aprile a Caltanissetta presso la Sala degli Affreschi "G. Morici" del Palazzo della Banca Sicana, in Via Crispi 21.Il Vernissage si svolgerà sabato 16 marzo dalle ore 17:30, sarà presente il Maestro Francesco Toraldo e i Partner dell’iniziativa. Presenta la mostra Michele Bruccheri.
L’Evento “I miei colori per la Sicilia” è organizzato da Roberta Marchese Ragona e Giacomo lo Curto ed ospitato nei prestigiosi locali della Banca Sicana di Caltanissetta coinvolta come Main Partner dell’Evento.
A supportare la mostra anche gli Sponsor Caltaqua, HD Assicurazioni e Gioielleria Di Prima.
“Il lavoro del Maestro Francesco Toraldo- dichiarano gli organizzatori della mostra- è ricco di movimento, luce, emozione: portare a Caltanissetta le opere di questo straordinario artista contemporaneo ci entusiasma moltissimo. L’Evento sarà occasione per scoprire, e riscoprire, Francesco Toraldo grazie alla possibilità di ammirare la collezione “I miei colori per la Sicilia.”
“Vogliamo ringraziare- proseguono gli organizzatori- il nostro Main Partner Banca Sicana che ci ha concesso la bellissima Sala degli Affreschi "G. Morici", il Direttore di Caltaqua Andrea Gallè ed il Dottor Iannello di HD Assicurazioni di Serradifalco per aver reso possibile la produzione del catalogo della mostra, stampato a tiratura limitata e la Gioielleria Di Prima di Caltanissetta per l’illuminazione dell’allestimento.” Concludono gli organizzatori.

"Il Sud nel Cuore", il gruppo nisseno SudSona domani ospite su RaiRadio 1
News Successiva
A Caltanissetta un corso per riconoscere le erbe e verdure selvatiche commestibili
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
"I miei colori per la Sicilia", approda a Caltanissetta la mostra del maestro Francesco Toraldo
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta