ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Giovane mamma di Favara scomparsa nel nulla da nove giorni: ricerche dei carabinieri su tutto il territorio
Cronaca
visite6246

Giovane mamma di Favara scomparsa nel nulla da nove giorni: ricerche dei carabinieri su tutto il territorio

Nelle attività di perlustrazione, i Carabinieri sono stati anche coadiuvati dall’alto, con un elicottero dell’Elinucleo Carabinieri di Palermo

Redazione
21 Agosto 2018 11:00

Sono trascorsi ormai otto giorni dalla scomparsa della 27 enne Gessica Lattuca. L’attività di ricerca dei Carabinieri della Tenenza di Favara (Ag) e del Comando Provinciale di Agrigento prosegue incessantemente, coordinata dalla locale Prefettura, nell’ambito del Piano provinciale di ricerche.La donna, di cui non si hanno più notizie dal 12 agosto scorso, non ha in alcun modo dato tracce di sé e pertanto, nelle ultime ore, sono state effettuate ulteriori operazioni di ricerca nelle campagne limitrofe alla cittadina di Favara (Ag).
Una ventina di militari dell’Arma sono stati impegnati, per tutta la giornata, a setacciare le campagne circostanti l’abitato.
Nelle attività di perlustrazione, i Carabinieri sono stati anche coadiuvati dall’alto, con un elicottero dell’Elinucleo Carabinieri di Palermo.
I militari della Tenenza di Favara hanno raccolto la denuncia il 14 Agosto scorso e da allora hanno avviato le ricerche nei luoghi abitualmente frequentati dalla giovane donna.
Da oggi le ricerche sono state estese anche in campagna ed a breve verranno impiegati anche i cani. Le operazioni di ricerca, al momento, hanno dato esito negativo.

 

Uccide i suoi due figli mentre stavano dormendo e poi si suicida
News Successiva
In Calabria torrente travolge escursionisti: 10 morti e 3 sul Pollino ma si continua a cercare
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Giovane mamma di Favara scomparsa nel nulla da nove giorni: ricerche dei carabinieri su tutto il territorio
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta