ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Ginnastica artistica, tre ori e un argento per le atlete della Gymnastics Club di Gela
Sport
visite3244

Ginnastica artistica, tre ori e un argento per le atlete della Gymnastics Club di Gela

L'associazione ha preso parte alla fase regionale della Federazione Ginnastica d'Italia del Pt Young

Redazione
02 Marzo 2020 09:42

Domenica 1 marzo 2020 a Ragusa si è svolta la fase regionale, della Federazione Ginnastica d'Italia del PT Young della sezione della Ginnastica Artistica Femminile. La Gymnastics  Club di Valter Miccichè ha partecipato con 4 atlete, le altre 2 sono rimaste a casa a causa della febbre. Le Bimbe sono state molto determinate anche se alcuni piccoli errori sono stati fatti, forse a causa della tensione, visto che era la loro prima gara a cui partecipavano non come squadra ma da singole ginnaste. Hanno mostrato carattere e determinazione anche la più piccola del gruppo, Matilde, a cui è stato cambiato l'esercizio poco prima di entrare in gara, ma nonostante tutto ha portato a termine la consegna con il massimo dei risultati.  L’associazione ottiene 3 fasce oro ed una argento, il livello ORO lo conquistano: Chiara BilardiGiorgia GrechMatilde Tuccio, il livello argentoLudovica Di Dio Tumminelli.Un grazie va anche ai genitori che seguono con grande passione e gioia tutti i loro spostamenti, adesso il prossimo appuntamento sarà la fase nazionale a Rimini il prossimo giugno, anche se da subito si metteranno a lavorare insieme a tutti gli altri ginnasti dell’associazione perché l’8 marzo c/o il Pala Don Bosco di Gela ci sarà un fase interprovinciale di Ginnastica Artistica e Ritmica con esibizioni del grande gruppo del CHEERLEADING.
I Tecnici che seguono gli allenamenti di queste piccole atlete sono: Ester Greco, Serena Guzzo, Roberta Costarelli, Luigi Di Tavi, Giuseppe Infurna.
Grazie anche al nostro sponsor, la Melfa’s, nella persona di Maurizio Melfa che il giorno prima è andato in palestra per augurare un in bocca a lupo alle piccole Campionesse Italiane del 2019 e a quanto pare ha portato bene.
 

News Successiva
Giro di Sicilia, la gara raggiungerà anche il mare di Gela: poi proseguirà verso Licata
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Ginnastica artistica, tre ori e un argento per le atlete della Gymnastics Club di Gela
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

Più lette del mese

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta