ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Gela, teneva tre auto in garage probabile provento di furto: 32enne denunciato
Cronaca
visite1548

Gela, teneva tre auto in garage probabile provento di furto: 32enne denunciato

All’interno dell’abitacolo di una delle autovetture sono stati  rinvenuti inoltre 8 proiettili per pistola semiautomatica, cal. 7,65.

Redazione
20 Agosto 2018 09:31

Nel pomeriggio del 16 agosto, gli agenti della squadra di polizia giudiziaria di Gela, nell’ambito dei servizi volti al contrasto del fenomeno dei reati contro il patrimonio, è intervenuta in via Maratona  dove è stato perquisito un garage nella disponibilità di S. I., gelese, classe 1985.Sul posto, accertato che quest’ultimo risultava dimorare fuori dal territorio nazionale, i poliziotti hanno fatto intervenire un fabbro che provvedeva ad aprire la porta.
Ottenuto l’accesso, gli investigatori, nel rispetto della vigente normativa, sono entrati all’interno dell’immobile con la costante presenza degli aventi diritto e del loro difensore di fiducia.
L’operazione ha permesso di identificare e sottoporre a sequestro 3 autovetture provento di furto nonché diverse altre targhe di immatricolazione, due delle quali rilasciate dalle Autorità Tedesche, la cui provenienza è al vaglio del personale di Polizia.
Inoltre all’interno dell’abitacolo di una delle autovetture sono stati  rinvenuti 8 proiettili per pistola semiautomatica, cal. 7,65.
S.I. è stato denunciato mentre le autovetture, le targhe nonché il munizionamento sono stati sottoposti in sequestro a disposizione della Autorità Giudiziaria competente.
 
 
 

Fulmine in spiaggia: due fratelli feriti, uno è in gravi condizioni
News Successiva
Agrigento, crolla costone della spiaggia di Zingarello: panico tra i bagnanti
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Gela, teneva tre auto in garage probabile provento di furto: 32enne denunciato
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta