ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Gela, sette ragazze incendiano per divertimento la finestra di una gioielleria. La titolare: "Abbiamo le immagini e vi denunceremo"
Cronaca
visite1881

Gela, sette ragazze incendiano per divertimento la finestra di una gioielleria. La titolare: "Abbiamo le immagini e vi denunceremo"

La proprietaria dell'attività commerciale ha manifestato il suo sdegno con un post su Facebook e domani consegnerà alla polizia le immagini

Redazione
03 Novembre 2019 18:25

Sette ragazze, dell’apparente età di 16-17 anni, forse perché annoiate, si sarebbero divertite ieri sera, ad incendiare la finestra di una gioielleria, la “Agea Gioielli” situata in via Cattuti, nel cuore del centro storico di Gela. A denunciare l’accaduto sui social, è stata la proprietaria dell’attività commerciale, Elisa Iapichello. Le fiamme, non solo hanno provocato danni agli infissi, ma anche agli strumenti da lavoro collocati nelle vicinanze della finestra, strumenti che fino a quando non saranno sistemati o sostituiti, impediranno ai titolari di poter lavorare. “Un atto indegno – scrive Elisa Iapichello sul suo profilo Facebook – che ha causato non solo uno spavento pazzesco a noi titolari che giorno dopo giorno, sacrificio dopo sacrificio portiamo avanti la nostra attività, ma anche un danno economico. Vorrei dire a queste ragazze, che sono già state riconosciute grazie al sistema di telecamere a circuito chiuso collocato nell’attività commerciale, che non ci si può divertire causando dei danni a terzi senza pensare alle conseguenze. Il divertimento – sottolinea la proprietaria - non è andare a fumare dell’erba lontano da occhi indiscreti, il divertimento non è appiccare del fuoco e scappare come delle papere in un laghetto...ragazze divertitevi e godete della vostra bellissima età ma soprattutto dignità ragazze, dignità questa sconosciuta. Domani dopo aver fatto denuncia pubblicherò video e foto per eleggere le nuove Miss finezze Gela 2018. Fossi vostra madre mi vergognerei e non poco”. 

Gela, protesta degli animalisti contro il circo Lamar. Alcuni attivisti si sono chiusi in gabbia
News Successiva
Trenta coltellate alla ex moglie, il gelese Pingo condannato a 7 anni e 6 mesi di reclusione
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Gela, sette ragazze incendiano per divertimento la finestra di una gioielleria. La titolare: "Abbiamo le immagini e vi denunceremo"
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta