ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Gela, la Gymnastics Club pronta a spegnere le sue prime venti candeline: tanti i progetti in cantiere
Eventi
visite495

Gela, la Gymnastics Club pronta a spegnere le sue prime venti candeline: tanti i progetti in cantiere

L'associazione sportiva fondata da Valter Miccichè si prepara all'importante traguardo, con l'arrivo a Gela del noto tecnico Mario D'Agostino

Redazione
17 Ottobre 2019 12:43

la Gymnastics Club di Valter Miccichè si prepara  per affacciarsi al 20esimo anno della fondazione che nel corso degli anni tanto lustro ha dato alla città di Gela.Eventi importanti sono già iniziati come la preparazione di 2 squadre che faranno il Campionato di serie D di ginnastica artistica, della Federazione Ginnastica d'Italia, un Campionato di Specialità nella sezione di Ginnastica Ritmica e i CAMPIONATI MONDIALI negli U.S.A. nel mese di aprile 2020 con le 4 atlete della sezione del Cheerleading che fanno parte della squadra del TEAM ITALIA. 
Nel frattempo stanno preparando le squadre del Trofeo Giovani e del Promogym che nel mese di luglio sono arrivate 1^ ai Campionati Nazionali a Rimini e visto gli ottimi risultati del progetto regionale denominato MINI GOLD stanno ampliando il numero delle piccole atlete conosciute come le "Bimbe dalle Calze Rosse".
Ma ovviamente sanno bene che nulla si ottiene per caso ed ecco che tutto questo deve passare dalla formazione e dai continui aggiornamenti, dei Tecnici e degli Atleti, ed ecco che entra in gioco il grande Tecnico Mario D'agostino che direttamente da Napoli sarà a Gela per 3 giorni  per un corso di alta specializzazione. 

La "Valle del Gela" candidata a patrimonio mondiale dell'umanità: un patrimonio da valorizzare
News Successiva
Gela, inaugurato l'anno scolastico alla "Solito". Il sindaco: "La scuola è il cuore di una città"
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Gela, la Gymnastics Club pronta a spegnere le sue prime venti candeline: tanti i progetti in cantiere
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta