ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Gela, in giro per la città con uno scooter senza patente e senza casco: arrestato un sorvegliato speciale
Cronaca
visite1030

Gela, in giro per la città con uno scooter senza patente e senza casco: arrestato un sorvegliato speciale

Il giovane era era stato notato sfrecciare, per le vie del centro, assieme ad un passeggero a bordo di un Piaggio Liberty senza utilizzare i caschi protettivi

Redazione
31 Ottobre 2019 12:39

Nella serata di ieri,  i Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Gela, nel corso dei consueti servizi preventivi di controllo del territorio, concentrati in particolare nelle ore notturne, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un pregiudicato del posto, C.S. cl’94, già sottoposto alla misura della Sorveglianza Speciale di P.S.Il soggetto era stato notato sfrecciare, per le vie del centro, assieme ad un passeggero a bordo di un Piaggio Liberty senza fare utilizzo dei caschi protettivi.
I militari dell’Arma, nell’immediatezza, si sono posti all’inseguimento del mezzo riuscendo a prenderne la targa prima che i due giovani facessero perdere le loro tracce per le vie cittadine. Tanto è bastato per individuare il proprietario del mezzo, identificato poi nel padre del trasgressore alla guida, recandosi direttamente al loro domicilio. Giunti sul posto i Carabinieri verificavano quindi che il giovane, visto poco prima, non solo guidasse senza casco e fosse privo di patente perché mai conseguita ma si trovasse anche sottoposto alla misura della Sorveglianza Speciale di P.S., fuori di casa in violazione dei limiti temporali consentiti, fatto per il quale è scattato così l’arresto in flagranza.
Accompagnato in caserma, dopo le formalità di rito, il reo è stato posto ai domiciliari a  disposizione della Procura di Gela che coordina le indagini in attesa di giudizio.
 
 

Trenta coltellate alla ex moglie, il gelese Pingo condannato a 7 anni e 6 mesi di reclusione
News Successiva
Morti sospette per due dipendenti Eni di ritorno dall'Iraq: indagano le procure di Gela e Palermo
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Gela, in giro per la città con uno scooter senza patente e senza casco: arrestato un sorvegliato speciale
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta