ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Gela, azienda distribuisce ai suoi dipendenti 200 mila euro di utili: saranno 6.700 euro per ogni lavoratore
Attualita
visite17220

Gela, azienda distribuisce ai suoi dipendenti 200 mila euro di utili: saranno 6.700 euro per ogni lavoratore

L'amministratore delegato, Maurizio Melfa, ha voluto evidenziare che un dipendente felice è un dipendente motivato e produttivo

Redazione
19 Dicembre 2019 16:38

Per il secondo anno consecutivo i 30 dipendenti della Meic Services Spa di Gela, che si occupa di forniture di gas metano, impiantistica industriale, montaggi e costruzione di tubazioni, riceveranno un premio di produttività di 200 mila euro. La gratifica media per ciascun lavoratore è di 6.700 euro, riparametrati secondo taluni criteri di valutazione e il livello di inquadramento, «frutto di un anno di lavoro impegnativo ma florido», hanno detto alla Meic, trasformatasi da Srl a Spa nel 2019. E’ come se in questa azienda si incassassero 18-19 mensilità.L'amministratore delegato, Maurizio Melfa, insignito, la settimana scorsa, del premio nazionale «Adriano Olivetti, quale esempio di produttività imprenditoriale e solidarietà sociale», ha voluto evidenziare che «un dipendente felice è un dipendente motivato e produttivo». «Perciò se ci sono utili - ha aggiunto - è giusto che ci siano per tutti». «Spero che il nostro esempio possa essere d’ispirazione per altri onesti e bravi imprenditori».
Tra i dipendenti l’entusiasmo è alle stelle e tutti si dicono felici di appartenere alla Meic Services. «Oggi è il mio compleanno - dice Gabriele Sciascia, addetto al distributore di carburanti - e il regalo ha un significato ancora più grande, per me e per la mia famiglia». «Abbiamo iniziato a lavorare in un sottoscala - racconta Veronika Cauchi, responsabile amministrativa della ditta - ma dopo tanti anni di sacrifici vantiamo una squadra efficiente e ricca di professionisti eccezionali».

Gela, comitato "Fuori Caltaqua" avvia class action. Partecipa anche il Movimento Consumatori Caltanissetta
News Successiva
Gela - Santo Stefano di Camastra, stipulato tra Anas e impresa aggiudicataria il contratto per completare un lotto
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Gela, azienda distribuisce ai suoi dipendenti 200 mila euro di utili: saranno 6.700 euro per ogni lavoratore

Arcadipane Giuseppe

Sono contento che ci siano questi datori di lavoro . Buon Natale a tutti e buon anno , comunque sono disoccupato se ce bisogno sono disponibile.

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta