ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Gela, al via dalle 21 di questa sera alle 6 di domani mattina la disinfezione delle vie e delle piazze
visite48

Gela, al via dalle 21 di questa sera alle 6 di domani mattina la disinfezione delle vie e delle piazze

L'intervento verrà effettuato anche nelle zone balneari. Si tratta del terzo intervento che viene effettuato da quando è scattata l'energenza

Redazione
04 Aprile 2020 15:46

Dalle 21:00 di stasera, sabato 4 aprile, e fino alle ore 06:00 di domani, domenica 5 aprile, facendo seguito alla Ordinanza Sindacale n. 229 del 20/03/2020, con l’ausilio di operatori locali e con il supporto professionale di tecnici che hanno dato la disponibilità a titolo gratuito, è stata disposta una urgente attività di prevenzione igienico-sanitaria con disinfezione di tutte le strade, marciapiedi e piazze comunali attraverso l’utilizzo di una soluzione di ipoclorito di sodio allo 0,1%, previa acquisizione parere ASP CL.
Questo il calendario
Sabato sera - dalle ore 21:00 
Manfria Roccazzelle, area bar 3P, Aias, Femminamorta, Marchitello, contrada Barbabianca, Macchitella, zona Scavone, Caposoprano zona Nord e zona Sud, Corso Salvatore Aldisio, Via Crispi, Via Recanati e traverse, via Butera da via Venezia a quartiere Borgo Valentina, Fondo Iozza.
Domenica sera- dalle ore 21:00
Cantina sociale, Margi, Carrubbazza, Corso Vittorio Emanuele, Zona Lungomare, Ospizio Marino, Settefarine/Poggio Blasco, Giardinelli, Albani Roccella.   Si raccomanda la popolazione di evitare di lasciare panni stesi all’esterno delle proprie abitazioni, di tenere in casa gli animali domestici e laddove possibile evitare di muoversi lungo le strade cittadine nella fascia oraria suindicata.  Il sindaco, inoltre, invita la cittadinanza tutta e gli esercenti a rispettare rigorosamente tutte le misure imposte dai vari provvedimenti del Governo centrale e locale a tutela della salute propria e degli altri. Siamo tutti chiamati a fare la nostra parte in questo momento difficile.
 

Percorsi Covid dentro il Sant'Elia di Caltanissetta, la Cisl Fp: "Vogliamo essere messi a corrente delle decisioni prese”
News Successiva
Riesi, molestava la figlia adottiva: artigiano condannato a 5 anni e 6 mesi. A denunciarlo è stata la ragazza
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Gela, al via dalle 21 di questa sera alle 6 di domani mattina la disinfezione delle vie e delle piazze
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta