ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Gela, agevolazioni per l'area di crisi industriale: prorogati i termini per la presentazione delle domande
Attualita
visite535

Gela, agevolazioni per l'area di crisi industriale: prorogati i termini per la presentazione delle domande

Ci sarà tempo fino al 13 giugno per presentare eventuali istanze per ottenere agevolazioni per l'area di crisi di Gela

Redazione
14 Maggio 2019 16:58

“Sono appena stati prorogati i termini per la presentazione delle domande di accesso alle agevolazioni per l’Area di crisi industriale complessa di Gela. Nuova scadenza giorno 13 giugno, alle ore 12:00.Sono stati stanziati ben 25 milioni di euro per la realizzazione di una o più iniziative imprenditoriali da parte di piccole e medie imprese finalizzate al rafforzamento del tessuto produttivo locale e all’attrazione di nuovi investimenti nel territorio”. A darne comunicazione è il senatore del Movimento 5 Stelle Pietro Lorefice.
“L’Accordo di programma – continua il parlamentare - è stato sottoscritto il 23 ottobre 2018 dal Ministero dello Sviluppo Economico, l’Agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro- ANPAL, il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, il Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, la Regione Siciliana, il Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta, il Comune di Gela e l’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa S.p.a. – Invitalia, per rilanciare le attività imprenditoriali, salvaguardare i livelli occupazionali e sostenere programmi di investimento e sviluppo imprenditoriale nel territorio dei Comuni appartenenti all’area di crisi industriale complessa di Gela”.
“C’è ancora tempo, quindi, - conclude Lorefice - per presentare le domande di accesso alle agevolazioni all’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo di impresa S.p.a. – Invitalia, secondo le modalità e i modelli indicati nell’apposita sezione dedicata alla legge n. 181/1989 del sito internet dell’Agenzia medesima.

Siracusa - Gela, incidente al casello di Cassibile. Falcone: "Lo butteremo giù"
News Successiva
Sicindustria Caltanissetta, l'imprenditore gelese Gianfranco Caccamo eletto presidente
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Gela, agevolazioni per l'area di crisi industriale: prorogati i termini per la presentazione delle domande
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta