ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Gela - Santo Stefano di Camastra, stipulato tra Anas e impresa aggiudicataria il contratto per completare un lotto
Attualita
visite3871

Gela - Santo Stefano di Camastra, stipulato tra Anas e impresa aggiudicataria il contratto per completare un lotto

L'investimento complessivo è pari a 120 milioni di euro. I lavori prevedono una durata complessiva di 1215 giorni, comprensivi del tempo necessario alla redazione del progetto esecutivo

Redazione
19 Dicembre 2019 16:28

Anas (Gruppo FS Italiane) ha stipulato con l’ATI aggiudicataria De Santis Costruzioni Spa – I.co.p. Spa il contratto d’appalto integrato per il lotto B5 dell’Itinerario Nord - Sud, Santo Stefano di Camastra – Gela.L’intervento prevede il completamento dei lavori di ammodernamento e sistemazione della strada statale 117 “Centrale Sicula” dal km 38,700 al km 42,600, in corrispondenza dello svincolo con la statale 120 e lo svincolo di Nicosia Nord.
I lavori prevedono una durata complessiva di 1215 giorni, comprensivi del tempo necessario alla redazione del progetto esecutivo.
La gara, che prevede un investimento complessivo pari a 120 milioni di euro, è stata esperita secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, assegnando un massimo di 30 punti alla componente prezzo e fino a 70 punti per la componente qualitativa, analizzando il pregio tecnico e le caratteristiche ambientali dell’offerta proposta, nonché l’organizzazione della cantierizzazione e delle fasi di lavoro.
Anas ha aderito al Protocollo d’Intesa tra le Prefetture della Regione Sicilia del 14 Novembre 2016, per garantire il rispetto della legalità nei cantieri.
 
 
 

Gela, azienda distribuisce ai suoi dipendenti 200 mila euro di utili: saranno 6.700 euro per ogni lavoratore
News Successiva
Gela, viene alla luce una necropoli dei bambini: scoperte altre quattro tombe durante i lavori per la fibra ottica
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Gela - Santo Stefano di Camastra, stipulato tra Anas e impresa aggiudicataria il contratto per completare un lotto
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

Articoli simili

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta