ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Gambino (M5S): "Sono fiero del risultato ma il nostro obiettivo è governare la città"
Politica
visite2025

Gambino (M5S): "Sono fiero del risultato ma il nostro obiettivo è governare la città"

"Sono fiero di dichiarare che i nisseni hanno operato un voto libero da schemi e noi ci sentiamo caricati da una grandissima responsabilità"

Redazione
30 Aprile 2019 09:12

"Ringrazio tutti i cittadini che hanno creduto nel nostro gruppo e nel nostro progetto di città - ha detto Roberto Gambino dopo l'ufficializzazione dei dati elettorali -. Sono fiero di dichiarare che i nisseni hanno operato un voto libero da schemi e noi ci sentiamo caricati da una grandissima responsabilità.
Il risultato ottenuto, per noi, è già una prima vittoria perché ci attestiamo come prima forza politica in città. E tutto presentandoci con una sola lista.
Questo, però, non basta perché il nostro obiettivo è e resta quello di governare Caltanissetta. Per essere all'altezza di questa missione abbiamo intenzione di lavorare duramente. Solo così potremo renderla una città più solida e capace di attrarre investimenti e ottimizzare le risorse interne.
In queste settimane continuerò ad ascoltare i nisseni e a costruire con loro la nostra idea di città. 
Io invito tutti i cittadini, fra due settimane, ad andare a votare per assolvere il loro diritto e dovere civico. Bisogna scegliere Caltanissetta, scegliere il Movimento 5 stelle, scegliere il cambiamento, scegliere chi, come noi, già da anni ha iniziato ad agire per il territorio con i fatti e non solo con le parole".

Caltanissetta verso il ballottaggio, tornano i big: il 10 maggio arriva Luigi Di Maio
News Successiva
Caltanissetta, Gumina: "La presenza di Open ha dimostrato che è possibile sviluppare proposte e progetti"
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Gambino (M5S): "Sono fiero del risultato ma il nostro obiettivo è governare la città"

michela

Sono veramente contenta che questa citta' abbia finalmente capito.io ho votato lei gentilissimo e spero futuro sindaco.votero' e sosterro' il suo obbiettivo .spero vivamente che questa citta' venga governata da persone corrette,preparate oneste ....affinche' tutti coloro che prima di lei hanno governato capiscano che e' finita l'era del clientelismo e del falso perbenismo.auguri di vero cuore a lei e a tutti noi .grazie

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta