ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Fumo dal motore: paura su un Boeing 737 diretto da Napoli a Treviso
Cronaca
visite3575

Fumo dal motore: paura su un Boeing 737 diretto da Napoli a Treviso

I vigili del fuoco chiamati ad assistere la manovra hanno ravvisato la perdita d’olio da una turbina e l’aeromobile non potrà perciò ripartire per Napoli

Redazione
30 Marzo 2019 15:30

Paura su un volo Ryanair proveniente da Napoli con destinazione Treviso. Questa mattina, durante le fasi di atterraggio, del fumo è uscito da un motore.Ciò ha indotto il pilota di un Boeing 737 a chiedere alla torre di controllo dell’aeroporto "Antonio Canova", di Treviso, l'attivazione del piano d’emergenza. Il volo, che trasportava 170 passeggeri, è arrivato comunque regolarmente a Treviso alle 7,54.
I vigili del fuoco chiamati ad assistere la manovra hanno ravvisato la perdita d’olio da una turbina e l’aeromobile non potrà perciò ripartire per Napoli.
Ai passeggeri diretti allo scalo partenopeo, tuttavia, è stato messo a disposizione un altro aereo. L’incidente, a quanto si è appreso, non ha provocato ricadute in termini di puntualità e di operatività generale dell’aeroporto. (Gds.it)

Tragedia a Caltanissetta, 22enne si toglie la vita nella sua abitazione
News Successiva
Uomo travolto e ucciso da un treno: la vittima è un bracciante agricolo
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Fumo dal motore: paura su un Boeing 737 diretto da Napoli a Treviso
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta