ricerca il tuo profilo
Seguo News
A+
A
A-
Freddo in Sicilia, neve sopra i 500 metri. Venti di tramontana nelle zone interne
Cronaca
visite2599

Freddo in Sicilia, neve sopra i 500 metri. Venti di tramontana nelle zone interne

Le squadre di Anas sono a lavoro a Piano Battaglia con uomini e mezzi per liberare le strade

Redazione
12 Gennaio 2019 12:09

Sabato di tempo incerto dopo la seconda ondata artica di gennaio. Le temperature sono poco sotto lo zero, con cumuli di neve, sull'Etna, sulle Madonie e sui Nebrodi. L'Anas è intervenuta con propri uomini e mezzi per liberare le strade, ripristinando la percorribilità a Piano Battaglia, sulle Madonie.Le squadre di Anas al lavoro anche sulle strade provinciali 54 e 119 mediante mezzi spazzaneve muniti di vomero e retrostante spargisale. Le nevicate sono state abbondati fino ai 700 metri circa sui principali rilievi, ma anche sul livello del mare le temperature sono al di sotto della media stagionale.
La protezione civile ieri pomeriggio ha previsto l'allerta gialla, anche se oggi il maltempo dovrebbe attenuarsi. La nuvolosità si sposterà in particolare nel Messinese, lungo la fascia ionica e nella zona del Mar Tirreno orientale.
Nel palermitano i rovesci dovrebbero ridursi sul Palermitano e sui settori occidentali, ma con fiocchi di neve oltre i 4-500 metri. Le nevicate in mattinata continueranno sui settori interni madoniti e nebroidei fino al primo pomeriggio. Migliora ovunque entro sera. Soffieranno venti di tramontana e poi di Maestrale specie sulle zone interne e contribuiranno ad acuire la sensazione di freddo.

Si fingeva avvocato o maresciallo dei carabinieri e truffava le donne anziane: chiedeva 5 mila euro per incidenti inesistenti
News Successiva
Caltanissetta, rocambolesco inseguimento tra Capodarso e la Ss640: ladri fermati da Polizia Stradale e carabinieri
Seguici su
Google News
Resta sempre aggiornato
con le notizie di Seguonews
Commenti
Freddo in Sicilia, neve sopra i 500 metri. Venti di tramontana nelle zone interne

Miriana

::::

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.

Ti potrebbero interessare

SeguoNews.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta n.235 del 07/06/2013 | P.Iva: 01910630852
.1
Realizzazione Siti web Caltanissetta